il castello delle cerimonie 2021

Il castello delle cerimonie 2021: quando va in onda, prezzi e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo su Il castello delle cerimonie 2021

Ecco tutto quello che sappiamo su Il castello delle cerimonie 2021. Quando va in onda, orari, prezzi, programmazione e streaming.

Quando va in onda?

Ma quando va in onda Il castello delle cerimonie 2021? Secondo quanto riporta anche il sito TVBlog, la programmazione per la nuova stagione è stata fissata per venerdì 3 settembre. Per quanto riguarda gli orari, sappiamo che non lo vedremo in prima serata ma alle 23:30 circa solo su Real Time. In caso di variazioni non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Il castello delle cerimonie 2021 puntate

Il castello delle cerimonie ha riaperto e presto vedremo le nuove puntate. Dopo la pausa per lo stop forzato a causa del Coronavirus, le porte stanno per spalancarsi ancora una volta per celebrare matrimoni e una grande varietà di feste, ovviamente tutto in sicurezza. Ancora non sappiamo quante puntate avrà. In caso vi aggiorneremo.

Prezzi

Per avere ulteriori dettagli riguardo ai prezzi de Il castello delle cerimonie, anche per un semplice soggiorno nel 2021, basta andare su uno dei siti di prenotazione vacanze. In questo modo, scegliendo i giorni, il numero di camere e il totale delle persone, si potrà capire quanto si pagherà il soggiorno. Per organizzare un matrimonio o una comunione bisognerà, però, parlare con i proprietari

Il castello delle cerimonie 2021 in streaming

Da quando ha preso vita Discovery+DPlay e DPlay Plus non esistono più. Tutti i programmi TV dell’azienda si trovano all’interno della suddetta nuova piattaforma streaming. Di conseguenza, anche per vedere l’edizione 2021 de Il castello delle cerimonie bisognerà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, nel caso in cui vi doveste perdere la diretta.

In linea di massima, infatti, esistono due piani che permettono una prova gratuita di una settimana, così da testare il sevizio e vedere se fa davvero al caso vostro. In seguito, però, si inizierà a pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno. Per maggiori informazioni a riguardo potete cliccare qui. La sottoscrizione, perciò, si rinnoverà in automatico a ogni scadenza fino a quando non si deciderà di cancellare il proprio profilo. A quel punto non verranno addebitati ulteriori costi.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare