Il salone delle meraviglie 2021

Il salone delle meraviglie 2021: quando va in onda, cast e streaming

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2021 de Il salone delle meraviglie. Dalla data di messa in onda a dove vederlo in streaming.

Quando va in onda su Real Time? Orari e programmazione

Quando va in onda Il salone delle meraviglie 2021 su Real Time? In molti, probabilmente, saranno curiosi di sapere gli orari in cui poter vedere la quarta edizione della trasmissione con protagonista Federico Fashion Style. Ebbene, la programmazione del ritorno sembrerebbe fissata per martedì 5 gennaio in seconda serata, più precisamente alle 22:40. Con ogni probabilità, infatti, ci gusteremo le puntate subito dopo la quinta stagione di Primo appuntamento.

Il salone delle meraviglie 2021 puntate

Non abbiamo idea, almeno per ora, di quante dovrebbero essere in totale le puntate. Nel corso degli anni hanno subito molte variazioni, passando da un minimo di 18 a un massimo di 30. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Il programma, ad ogni modo, per chi ancora non lo conoscesse ruota intorno a Federico Lauri e alla sua vita all’interno dei saloni di cui è proprietario. se vi steste chiedendo dove si trova il primo mai aperto nella sua vita, la risposta è ad Anzio, nel Lazio. Oggi altre filiali le possiamo trovare alla Rinascente di Roma e a Milano in Corso Como.

Il salone delle meraviglie 2021 cast, staff e clienti

All’interno del cast de Il salone delle meraviglie 2021, ovviamente, troveremo ancora Federico Fashion Style in quanto proprietario. Inoltre non potranno mancare i fedelissimi membri dello staff, come la receptionist Claudia Bruschini. Inoltre, quasi sicuramente, potremo ricedere le clienti ormai fisse e diventate note al pubblico del programma. Oltre al loro anche nuove donne che desidereranno farsi fare un nuovo look dal loro parrucchiere preferito. Per scoprire tutti i prezzi e partecipare ai casting vi invitiamo a consultare il sito.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della quarta edizione del programma con Federico Fashion Style. Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rel Time, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere Il salone delle meraviglie 2021 in streaming

Non caso in cui non riuscite a vedere l’edizione 2021 de Il salone delle meraviglie in diretta il giorno della messa in onda, esistono altri modi ovviare a questo problema. Innanzitutto, su DPlay, al termine di ogni serata, le puntate verranno caricate sulla piattaforma streaming gratuita. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva, così come avverrà anche per molti altri show. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.

Inoltre, da gennaio farà il suo debutto anche la piattaforma Discovery+ con al suo interno tantissime produzioni originali. Per saperne di più cliccate qui.

Visto TV© riproduzione riservata.