Naked Attraction Italia

Naked Attraction Italia: quando inizia, puntate e streaming

Tutto su Naked Attraction Italia, basto sul format britannico. Quando inizia, puntate, promo e dove vederlo in streaming.

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Naked Attraction Italia, dating show basato sul format britannico.

Quando inizia?

Quando inizia Naked Attraction Italia? La data di uscita è fissata al 7 febbraio su Discovery+, la nuova piattaforma streaming a pagamento dove il programma viene rilasciato senza censura tutte le domeniche. Difficilmente Naked Attraction Italia verrà trasmesso anche in TV su Real Time. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.

Puntate e concorrenti Naked Attraction Italia

Naked Attration Italia si discosta poco da quella della versione britannica. Le puntate infatti si basano su una persona vestita deve scegliere tra sei persone totalmente nude. I corpi e i volti vengono rivelate man mano che passano i vari round, partendo dai piedi e avanzando verso l’alto. Una volta che la scelta si riduce a due partecipanti, la persona che ha il compito di decidere si denuda come gli altri per dichiarare con chi vuole uscire per un appuntamento. Il programma, in seguito, dovrebbe mostrare un riscontro da parte della nuova coppia dopo l’appuntamento.

Anche nella versione italiana, ai concorrenti non è consentito incontrarsi prima dell’inizio del gioco, così da non comprometterne l’integrità.

Prima puntata

Qui di seguito le anticipazioni rilasciate da Nove sulla prima puntata.

Cecilia è la protagonista della prima puntata di Naked Attraction Italia. Ha 24 anni e fa la cameriera a Genova. Nella vita ha avuto vari fidanzati ma è ancora single e alla ricerca della persona giusta. Cecilia non ha un rapporto sereno con il suo corpo, i suoi ex fidanzati non l’hanno fatta sentire bella e fino ad ora non è mai riuscita ad avere un orgasmo durante un rapporto sessuale. A Naked Attraction si spoglia per la prima volta davanti a sconosciuti per vincere le sue paure e trovare un uomo al quale non dover nascondere i suoi difetti.

Protagonista della prima puntata è anche Matteo, 27enne di Torino. Dopo essersi laureato in economia e commercio, decide di lavorare come animatore, lavoro grazie al quale ha avuto molte donne. Le sue armi vincenti sono lo sguardo e i bigliettini scritti a penna con una frase ad effetto. Per lui l’aspetto fisico di una ragazza è fondamentale, è la prima cosa che guarda quando incontra una persona nuova. Naked Attraction per lui è un’occasione per partire direttamente dal corpo potendo scoprire subito quei particolari che spesso i vestiti nascondono. Riusciranno Matteo e Cecilia a trovare la loro anima gemella? 

Seconda puntata

Scopriamo adesso chi sono i concorrenti della seconda puntata di Naked Attraction Italia e cosa accade nell’episodio così come riportato dalla piattaforma nell’apposita sezione.

Matteo è un ragazzo pansessuale e da qualche tempo è un gimnopodista, o barefooter, ossia cammina a piedi nudi, senza usare mai le scarpe. Bertha è single ed è alla ricerca di un uomo con cui impegnarsi in una relazione seria. A Naked Attraction Italia riusciranno a trovare la persona giusta per loro?

Terza puntata

Passiamo ora alla terza puntata, i cui concorrenti sono Elena e Maikol.

ELENA È STATA VITTIMA DI BULLISMO E ORA VUOLE RICONCILIARSI DEFINITIVAMENTE CON IL SUO CORPO. MAIKOL, DOPO ANNI CON UNA RAGAZZA HA DATO IL SUO PRIMO BACIO AD UN RAGAZZO. DA QUEL MOMENTO HA AVUTO TANTE AVVENTURE, MA È ANCORA ALLA RICERCA DEL VERO AMORE. RIUSCIRANNO ELENA E MAIKOL A TROVARE L’ANIMA GEMELLA?

Quarta puntata

Qui di seguito invece, la trama della quarta puntata di Naked Attraction Italia.

Elisabetta ha la passione per i capelli colorati, le unghie lunghe e i tatuaggi. A dispetto del suo aspetto aggressivo la sua vera indole è tenera. Marco è un bel ragazzo ma la maggior parte delle ragazze con cui è uscito non lo hanno apprezzato fisicamente e nell’intimità.

Naked Attraction Italia conduttrice

Nina Palmieri è la conduttrice di Naked Attraction Italia ed ha il compito di traghettare i concorrenti in questa nuova avventura. “Mettere da parte il ‘romanticismo’ permette di superare la preoccupazione dell’attrazione fisica e così quando si arriva ai contenuti ci si può rilassare ed essere davvero se stessi”, ha spiegato la Palmieri al Corriere.

 “Trovo che sia un bellissimo messaggio di inclusione e accettazione delle diversità […] Le scelte dei concorrenti mi hanno quasi sempre stupito. Da chi snobba l’addominale scolpito e preferisce la pancetta, al ragazzo che ha scartato una pretendente perché lo smalto di unghie e piedi non era in pendant […] ognuno ha i suoi gusti e decide in base all’istinto, ma è bello vedere quando vengono abbattuti i pregiudizi”.

Promo e video

Qui di seguito il video promo in inglese di Naked Attraction, la versione originale.

Naked Attraction Italia streaming

Come già anticipato, le puntate di Naked Attraction Italia sono disponibili su Discovery+. Difficilmente queste verranno trasmesse in TV. Lo ha dichiarato durante la conferenza stampa Carafoli in occasione dei palinsesti per l’autunno 2020. A riportare le loro parole ci pensa anche TVBlog:

In Italia ci sono delle regole per cui le nudità, anche se non porn0grafiche, non si possono far vedere in tv. Sarà senza pixel, così come è nato.

Per tale ragione, quindi, dovremmo accontentarci di vederle in streaming su Discovery+, per il quale è richiesto un abbonamento. Ricordiamo che con l’avvento della nuova piattaforma DPlay Plus ha chiuso. Pertanto, abbonarsi a Discovery+ risulta essere l’unico modo per vedere Naked Attraction Italia.

Visto TV© riproduzione riservata.