Naked Attraction Italia

Naked Attraction Italia: quando inizia, puntate e streaming

Naked Attraction sbarca anche in Italia

Tutto su Naked Attraction Italia: quando inizia su Real Time, puntate, concorrenti, coppie, video e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Naked Attraction Italia? La data di uscita è fissata al 7 febbraio su Discovery+, la nuova piattaforma streaming a pagamento dove il programma viene rilasciato senza censura tutte le domeniche. I non abbonati al servizio streaming si chiederanno invece quando inizia Naked Attraction su Real Time. Sebbene non fosse prevista la sua messa in onda, a sorpresa, il dating show è stato aggiunto alla programmazione del canale. Naked Attraction Italia va in onda su Real Time a partire da martedì 23 marzo dopo la mezzanotte, alle ore 00.10. La programmazione prosegue poi tutti i martedì sera sempre allo stesso orario. Il programma è preceduto da Primo Appuntamento 5.

Naked Attraction Italia come funziona

Il programma si discosta poco da quella della versione britannica, perciò vediamo insieme come funziona Naked attraction Italia. Le puntate infatti si basano su una persona vestita che deve scegliere tra sei persone totalmente nude. I corpi e i volti vengono rivelate man mano che passano i vari round, partendo dai piedi e avanzando verso l’alto. Una volta che la scelta si riduce a due partecipanti, la persona che ha il compito di decidere si denuda come gli altri per dichiarare con chi vuole uscire per un appuntamento. Il programma, in seguito, dovrebbe mostrare un riscontro da parte della nuova coppia dopo l’appuntamento.

Anche nella versione italiana, ai concorrenti non è consentito incontrarsi prima dell’inizio del gioco, così da non comprometterne l’integrità. Qui di seguito la sinossi delle puntate riportata dal sito di Discovery Plus con i nomi dei concorrenti.

Naked Attraction Italia conduttrice

Nina Palmieri è la conduttrice di Naked Attraction Italia ed ha il compito di traghettare i concorrenti in questa nuova avventura. “Mettere da parte il ‘romanticismo’ permette di superare la preoccupazione dell’attrazione fisica e così quando si arriva ai contenuti ci si può rilassare ed essere davvero se stessi”, ha spiegato la Palmieri al Corriere.

 “Trovo che sia un bellissimo messaggio di inclusione e accettazione delle diversità […] Le scelte dei concorrenti mi hanno quasi sempre stupito. Da chi snobba l’addominale scolpito e preferisce la pancetta, al ragazzo che ha scartato una pretendente perché lo smalto di unghie e piedi non era in pendant […] ognuno ha i suoi gusti e decide in base all’istinto, ma è bello vedere quando vengono abbattuti i pregiudizi”.

Naked Attraction Italia streaming

Come già anticipato, le puntate di Naked Attraction Italia sono disponibili su Discovery+. In occasione dei palinsesti per l’autunno 2020 Carafoli durante la conferenza stampa aveva dichiarato che difficilmente le puntate sarebbero andate in onda in TV. A riportare le loro parole ci pensa anche TVBlog:

In Italia ci sono delle regole per cui le nudità, anche se non porn0grafiche, non si possono far vedere in tv. Sarà senza pixel, così come è nato.

Come sappiamo, però, in seguito è stato deciso di trasmettere le puntate di Naked Attraction Italia anche in TV su Real Time. In ogni caso, per vederlo in anteprima streaming su Discovery+, è richiesto un abbonamento. Ricordiamo che con l’avvento della nuova piattaforma DPlay Plus ha chiuso. Pertanto, abbonarsi a Discovery+ risulta essere l’unico modo per vedere Naked Attraction Italia in streaming.

Episodi e puntate

Se vi state chiedendo da quante puntate è composto Naked Attraction Italia, sappiate che gli episodi sono 10. Qui di seguito la trama con le anticipazioni e i nomi dei concorrenti che hanno partecipato al programma, il tutto riportato da Discovery Plus.

Prima puntata

Cecilia non ha un buon rapporto con il suo corpo; si spoglierà per vincere le sue paure e trovare un uomo al quale non dover nascondere i suoi difetti. Per Matteo l’aspetto fisico di una ragazza è fondamentale, è la prima cosa che guarda… Naked Attraction per lui è un’occasione per partire direttamente dal corpo.

Seconda puntata Naked attraction Italia

Matteo è un ragazzo pansessuale e da qualche tempo è un gimnopodista, o barefooter, ossia cammina a piedi nudi, senza usare mai le scarpe. Bertha è single ed è alla ricerca di un uomo con cui impegnarsi in una relazione seria.

Terza puntata

Elena è stata vittima di bullismo e ora vuole riconciliarsi definitivamente con il suo corpo. Maikol, dopo anni con una ragazza ha dato il suo primo bacio ad un ragazzo. Da quel momento ha avuto tante avventure, ma è ancora alla ricerca del vero amore. Riusciranno Elena e Maikol a trovare l’anima gemella a Naked Attraction Italia?

Quarta puntata

Elisabetta ha la passione per i capelli colorati, le unghie lunghe e i tatuaggi. A dispetto del suo aspetto aggressivo la sua vera indole è tenera. Marco è un bel ragazzo ma la maggior parte delle ragazze con cui è uscito non lo hanno apprezzato fisicamente e nell’intimità.

Quinta puntata

Elena partecipa a Naked Attraction Italia per comunicare al mondo un messaggio body positive. A Luca le avventure non sono mai mancate, ma la persona più importante nella sua vita è sua figlia 14enne. Riusciranno Elena e Luca a trovare una persona speciale?

Sesta puntata

Nat ha 22 anni e si considera una persona non binaria, non si identifica né nel genere maschile, né in quello femminile; è pansessuale e ha avuto storie d’amore, con le persone più diverse. Carla ha 45 anni, di giorno lavora in ospedale mentre di notte è una ballerina di burlesque. Riusciranno Nat e Carla a trovare la loro anima gemella?

Settima puntata

Giulia vive in un bosco perché si sente a suo agio in mezzo alla natura. È uno spirito libero ma questo le ha creato vari problemi in amore. Paolo cerca un ragazzo che riesca a conquistarlo, ma che non pretenda di tenerlo al guinzaglio. Riusciranno Giulia e Paolo a trovare una persona speciale a Naked Attraction Italia?

Ottava puntata

Gennaro fa il tatuatore e il suo modello di donna è sua mamma. Cerca una ragazza da presentare a sua madre e con la quale poter fare sul serio. Stefania non ha un buon rapporto con il suo corpo e non ha mai incontrato qualcuno che la facesse sentire abbastanza bella. Riusciranno a trovare l’amore?

Nona puntata Naked attraction Italia

Orazio, ha 20 anni, a Naked Attraction cerca il ragazzo giusto che sappia scovare il suo lato romantico dietro una corazza da duro. Giulia è sempre stata affascinata dal lusso e, senza vestiti e accessori, dovrà scegliere un partner partendo solo dal suo aspetto fisico e dall’attrazione.

Decima puntata

Angie è bisessuale e nelle cabine ha chiesto di avere sia uomini che donne. Sente che spesso gli altri si interessano più che altro alla sua esteriorità contrariamente a quanto fa lei, stavolta vuole ribaltare le cose. Marianna cerca un ragazzo che non sia geloso e che sappia solo rispettare il suo desiderio di libertà. A Naked Attraction Italia si spoglierà per la prima volta in pubblico e spera sia l’occasione per evitare di fermarsi all’apparenza.

Promo e video

Qui potete trovare il video promo in inglese di Naked Attraction, la versione originale.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare