Orietta Berti ospite in una puntata di Bake Off Italia 9

La cantante Orietta Berti sarà una degli ospiti nell'edizione numero 9 di Bake Off Italia in autunno

1Bake Off Italia 9: Orietta Berti ospite

orietta berti bake off italia 9

La nuova edizione del talent di pasticceria di Real Time comincerà questo autunno. Le registrazioni sono attualmente in corso e la conduttrice Benedetta Parodi, così come i giudici, nelle loro Stories su Instagram ci mostrano spesso alcune anteprime. Ovviamente non possono fare vedere troppe cose perché tutto deve essere una sorpresa. Fatto sta che nel profilo Instagram di Damiano Carrara, nella giornata di ieri, è spuntata una fotografia in cui compare Orietta Berti, la quale dovrebbe essere ospite di una puntata di Bake Off Italia 9.

Qui sotto, quindi, potete vedere l’immagine condivisa da Damiano in cui vediamo un’anticipazione del nuovo tendone, che sappiamo già che sarà a tema floreale. Infatti molte le piante che già i notano sullo sfondo. Inoltre, con loro sappiamo che torneranno anche Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Assente, purtroppo, Csaba dalla Zorza, la quale risulta occupata nelle registrazioni di Cortesie per gli ospiti.

La cantante di "Mille" a Bake Off Italia 9
La cantante di “Mille” a Bake Off Italia 9

Per quanto riguarda, comunque, Orietta Berti a Bake Off Italia 9, non sappiamo ancora in quale puntata potremo vederla. Le riprese vanno avanti già da qualche settimana. Proprio per tale ragione possiamo pensare che la sua presenza avverrà a metà del percorso dei pasticceri amatoriali. Di certo per tutti è stata una bella sorpresa. Chissà, forse la Berti entrerà nel tendone proprio sulle note del brano “Mille“, il quale l’ha resa una vera e propria icona quest’estate.

Continuate a seguirci per tante altre news e aggiornamenti sulla nuova edizione dello show di pasticceria di Real Time.

Indietro