Piedi al limite su Real Time: programmazione, streaming episodi

piedi al limite cast programmazione real time streaming puntate

Piedi al limite è un programma che va ad arricchire il palinsesto di Real Time insieme ad altri show come Vite al limite, Skin Tight la mia nuova pelle e molti altri. Scopriamo insieme di cosa parla e tutto quello che c’è da sapere sulla programmazione degli episodi e sui dottori che operano in questo nuovo show.

Piedi al limite quando va in onda? Orari e programmazione su Real Time

Di cosa parla il programma Piedi al limite? Si mostrano i vari problemi che si possono avere ai piedi, come suggerisce proprio il titolo. Come altre trasmissioni di Real Time, questa mostra immagini davvero forti. Perciò assistiamo alla rimozione di verruche, a dita amputate, ma anche a strane infezioni e a unghie non proprio nella norma.

Insomma, i pazienti mostrati non se la passano nel migliore dei modi e c’è addirittura chi teme che i suoi piedi possano essere amputati. Due chirurghi podologi si occupano di loro, specializzati in questo ambito, e di cui vi parliamo meglio di seguito. Vediamo adesso quando va in onda Piedi al limite su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), la programmazione, le repliche e gli orari.

Piedi al limite va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) il lunedì sera dalle ore 23.05 alle 00.05. Il canale trasmette un episodio di circa 60 minuti e va in replica il venerdì alle 23.30.

Piedi al limite cast: dottoressa e dottore

Ma come è composto il cast di Piedi al limite? Vi abbiamo già anticipato che a prendere in carico i delicati casi sono due chirurghi podologi. Ecco dunque chi sono i dottori e alcune informazioni su di loro.

  • Dottor Brad Schaeffer: si tratta di un giovane chirurgo (36 anni) che lavora nel New Jersey, presso Hillsborough Township
  • Dottoressa Eboni Vincent: chirurgo 33enne, ha uno studio in California, a Orange County.

Sono loro perciò, i dottori a risolvere anche i casi più difficili mostrati in Piedi al limite.

Trailer e video

Vediamo ora il trailer del programma, in cui c’è una breve anteprima di ciò che si vede nel programma. Alcune immagini sono davvero disgustose, ma vi diciamo subito che sono solamente un assaggio di ciò che viene mostrato nelle varie puntate.

Puntate di Piedi al limite

Vediamo adesso i casi affrontati durante le puntate di Piedi al limite, le cui trame sono disponibili anche su DPlay.

Prima puntata

La prima puntata di Piedi al limite di cosa parla? Nel primo episodio vediamo i chirurghi podologi alle prese con una serie di casi di certo non comuni. Dunque c’è una paziente, Stacy, che presenta una brutta cicatrice su un piede. Dopo ben cinque interventi chirurgici pensa di doversi rassegnare all’amputazione del piede, ma sarà davvero così? Altro caso trattato in Piedi al limite è quello di David, che ha un fungo a un piede, un caso che lascia a bocca aperta anche il Dottor Brad Schaeffer, il quale dice di non aver mai visto una cosa del genere. Poi una donna, Morgan, dovrà affrontare un intervento chirurgico per la rimozione di ben due mignoli.

Seconda puntata

La Dottoressa Vincent deve curare una donna con gigantesche molle sulle sue scarpe, un uomo con una malattia rara e con i piedi più grandi mai visti e un atleta con due piedi di dimensioni diverse.

Terza puntata

In questa puntata il Dr. Schaeffer deve risolvere dei casi controversi, tra cui quello di Marshana, con un dito troppo corto e un matrimonio in arrivo!

Quarta puntata di Piedi al limite

La Dottoressa Vincent esegue un delicato intervento chirurgico ad bambino nato con 12 dita e il Dr. Schaeffer deve ricostruire un piede ma le cose si complicano quando il paziente si sveglia durante l’intervento chirurgico.

Quinta puntata

Allo studio arrivano dei casi problematici… tra cui un paziente che ha delle dita con rughe sottili… che sembrano le dita di ET.

Sesta puntata

La dottoressa Vincent realizza un delicato intervento su un bambino nato con 12 dita. Inoltre, la situazione si complica quando un paziente si sveglia durante l’operazione!

Settima puntata

Dopo un terribile incidente, la caviglia di Heather è stata ricostruita con parti del suo corpo. La dottoressa Vincent deve aiutarla a camminare di nuovo.

Ottava puntata di Piedi al limite

La dottoressa Vincent tenta di sistemare l’enorme alluce di un uomo. Il dottor Schaeffer si occupa di un giovane che ha molte richieste e di un uomo che ha le dita lunghe.

Nona puntata

Dopo un orribile incidente d’auto da bambina, la caviglia di Heather è stata ricostruita da parti del suo corpo… Un caso seguito dalla dottoressa Vincent.

Scopriamo adesso quando, dove e come vedere il programma sia in TV che in streaming.

Piedi al limite episodi in streaming su DPlay

Come accennato poc’anzi, Piedi al limite va in onda in seconda serata su Real Time. Gli episodi sono comunque disponibili in streaming sulla piattaforma DPlay. Qui è anche possibile vedere uno dei nuovi episodi in esclusiva, prima che questo venga trasmesso in TV.