Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 6 di Primo appuntamento. Quando va in onda, puntate, come partecipare e streaming.
Contenuti
Quando va in onda?
Ma quando va in onda la stagione 6 di Primo appuntamento? Finalmente abbiamo informazioni circa la programmazione. La data precisa, infatti, è quella del 4 gennaio 2022. L’orario, inoltre, sarà sempre quello delle 21:10 circa su Real Time.
Quante puntate ha Primo appuntamento 6?
Ancora non sappiamo quante puntate ha la stagione 6 di Primo appuntamento. Queste, infatti, potrebbero variare tra le 8 e le 21, come accaduto negli anni precedenti. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornare questo contributo.
La trasmissione, per chi ancora non lo sapesse, si basa sul far incontrare due sconosciuti con elementi in comune e farli conoscere. Loro avranno, poi, la durata di una cena per capire se tra loro ci potrà essere affinità oppure no. Chissà se nelle nuove puntate si formeranno delle coppie. Sicuramente vedremo il ritorno di Silvia, presente anche nello spin off in crociera. Lo scopriremo prossimamente.
Conduttore
Il conduttore della stagione 6 di Primo appuntamento sarà ancora Flavio Montrucchio. I suoi predecessori sono stati, a partire dal 2017, Valerio Capriotti e Gabriele Corsi, a capo del programma per una sola edizione a testa. Per quanto riguarda il resto del cast, inoltre, dovremmo vedere tornare tutti i volti già a noi noti. Stiamo parlando del barista che tiene compagnia a chi aspetta la propria anima gemella, i camerieri e il caposala Alessandro Pipero.
Primo appuntamento 6 come partecipare
Come partecipare a Primo appuntamento 6? Molto semplice. L’iscrizione può avvenire, come riporta anche il sito di Real Time, chiamando il numero 0645442074 oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected].
Primo appuntamento 6 in streaming
Passiamo adesso a dove vedere le repliche del programma TV con Flavio Montruccchio in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.
Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+, DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake Star, Bake Off Italia e Il castello delle cerimonie.