primo appuntamento in crociera

Primo appuntamento Crociera: quando inizia, puntate e streaming

Tutto su Primo appuntamento Crociera, spin off del celebre programma di Real Time

Ecco tutto quello che sappiamo su Primo appuntamento Crociera. Quando inizia su Real Time, puntate, conduttore, promo e streaming.

Quando inizia?

Primo appuntamento Crociera quando inizia? Le prime anticipazioni a riguardo le ha date TVBlog. Secondo quanto riporta il sito, infatti, le riprese sono partite tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. In base alla programmazione, lo show dovrebbe cominciare tra maggio o giugno 2021 su Real Time. Infatti, la data di uscita della prima puntata è fissata a martedì 25 maggio 2021. Quindi, Primo appuntamento Crociera va in onda tutti i martedì su Real Time alle ore 21.25.

Primo appuntamento Crociera puntate

Ma di cosa parla Primo appuntamento Crociera? Le puntate, che potrebbero variare tra le 6 e le 8, sono un adattamento del format americano First Dates Abroad. Il meccanismo prevede che i single si incontrino per la prima volta su una nave da crociera, come da titolo, e continuino a frequentarsi per una settimana intera. Al termine del viaggio, poi, decideranno se continuare la conoscenza oppure di dirsi addio e non vedersi mai più. Per quanto riguarda i casting, si cercavano persone tra i 18 e gli 85 anni.

Conduttore

Al timone di Primo appuntamento in crociera troveremo, come di consueto, il conduttore Flavio Montrucchio. Lui, ormai, è un volto molto amato del canale. Nel corso degli anni, infatti, ha allargato i suoi orizzonti professionali prendendo parte non solo al dating show, ma anche a trasmissione di altra natura. Possiamo, per esempio, parlare di Junior Bake Off Italia o Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto.

Primo appuntamento Crociera streaming

Molto probabilmente, Primo appuntamento Crociera verrà rilasciato in streaming su Discovery+. Per vederlo in un secondo momento, quindi, sarà necessario un abbonamento. Esistono due piani di abbonamento i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. In seguito si dovrà scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno per continuare a usufruire del servizio.

Ricordiamo, inoltre, che lo spin off condotto da Montrucchio non verrà rilasciato in streaming su DPlay, in quanto la piattaforma è stata chiusa con l’avvento di Discovery+. Se si prova ad accedere, infatti, veniamo rindirizzati al nuovo sito di Discovery. All’interno del nuovo catalogo si possono comunque trovare anche altri show che prima erano su DPlay, come per esempio Cake Star, Primo appuntamento 4Bake Off Italia e tanti altri.

Promo e video

Per il momento non abbiamo disponibile alcun promo della prima edizione dello spin off presentato da Flavio Montrucchio. I primi video sono già disponibili sul piccolo schermo, su Real Time, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare