Ecco tutto ciò che sappiamo sul programma di Real Time intitolato La dottoressa schiacciabrufoli, in particolare sulla stagione 3.
Contenuti
Quando inizia? Programmazione e orario
Quando inizia la stagione 3 de La dottoressa schiacciabrufoli? Il secondo ciclo di episodi, come possiamo vedere anche sul sito DPlay, è terminato a marzo 2020. Negli Stati Uniti sono già andati in onda, quindi risulta molto probabile che anche in Italia li vedremo presto. Al momento non sappiamo la data della messa in onda esatta ma in seguito alla presentazione del palinsesto autunnale di Real Time, sappiamo che il docu-reality andrà in onda a settembre. Non appena avremo maggiori dettagli sulla programmazione e sull’orario di trasmissione non esiteremo ad aggiornarvi.
La dottoressa schiacciabrufoli 3 stagione episodi
Il reality show, trasmesso negli USA con il titolo di Dr. Pimple Popper, ha riscontrato un grandissimo successo. Nel suo Paese d’origine, infatti, ha all’attivo già quattro cicli di episodi. La vera e propria protagonista è la dottoressa Sandra Lee, che prima di essere personaggio televisivo è una dermatologa e celebrità del web su YouTube e Instagram. La trasmissione, quindi, segue le vicende di questa dottoressa e mostra i metodi da lei utilizzati per aiutare i pazienti con ogni genere di problemi. Si va dai brufoli alle cisti, passando per problemi alla pelle o polipi.
Ad oggi non possiamo ancora sapere quanti episodi conterrà la stagione 3 de La dottoressa schiacciabrufoli. Il numero potrebbe variare, come in precedenza, tra 13 e 14. Non ci resta che aspettare ancora qualche tempo per scoprirlo con certezza. Appena ne sapremo di più aggiorneremo questo contributo.
Promo e video
Per ora non è possibile vedere nessun promo per quanto riguarda la stagione 3 de La dottoressa schiacciabrufoli. I video inizieranno a uscire non appena si saprà qualcosa in più sulla data di inizio su Real Time. Non ci resta che attendere.
Dove vedere La dottoressa schiacciabrufoli 3 stagione in streaming
Nel caso in cui non poteste vedere in diretta la stagione 3 de La dottoressa schiacciabrufoli il giorno della messa in onda, di norma ogni giovedì, esistono altri modi per porvi rimedio. Innanzitutto, su DPlay, al termine di ogni serata, gli episodi verranno caricati sulla piattaforma streaming gratuita. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potrete abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. All’interno, inoltre, molti prodotti simili come per esempio La Clinica del Pus.