Scopriamo quanto costa fare una visita dalla Dottoressa Schiacciabrufoli, conosciuta anche come Pimple Popper, nella sua clinica
Se volete fare una visita con la Dottoressa Schiacciabrufoli, dovete sapere che può costarvi un po’ più del previsto. Stiamo parlando di Sandra Lee, in arte Dottoressa Pimple Popper. Il suo programma in TV riscuote moltissimo successo ed è in grado di risolvere i più disparati problemi con punti neri e cisti di vario genere.
La TV le ha dato notorietà attraverso il canale americano TLC e quello italiano Real Time. Qui va in onda anche un’altra trasmissione simile, La Clinica del Pus, e altri programmi come Vite al Limite e Piedi al limite, legati a problematiche estetiche e fisiche.
La verità però è che, trattandosi di docu-reality, ciò che vediamo è il vero lavoro della Dottoressa Sandra Lee. Lavora infatti presso la clinica Skin Physicians and Surgeons. La Dottoressa Schiacciabrufoli può di certo farvi una visita, laddove sia necessario, ma a quale prezzo?
A rivelare quanto costa fare una visita dalla Dottoressa Schiacciabrufoli è il sito CheatSheet. A quanto pare si possono prendere appuntamenti o richiedere visite specialistiche con un costo minimo di 120 dollari per circa 5 minuti. Ma non finisce qui, perché per ogni tipologia di trattamento, vanno aggiunti a questa cifra altri soldi e si può arrivare a spendere anche 600 dollari per una sola seduta.
La Dottoressa Schiacciabrufoli può certamente fare una visita approfondita, con tecniche innovative, ma sicuramente si paga il fatto di avere un consulto da parte di Sandra Lee. La Dottoressa Pimple Popper ormai è una celebrità, e super richiesta. La lista d’attesa per farsi visitare, è davvero lunga, e possono passare dei mesi prima di farsi visitare.
Ma ecco come fare per partecipare al programma Dr. Pimple Popper.