La stagione 3 di The Real Housewives di Napoli si fa? Tutte le news su quando va in onda, puntate, cast e streaming.
Contenuti
The Real Housewives di Napoli 3 si fa? News
Visto il successo delle prime due edizioni in molti si chiedono se la stagione 3 di The Real Housewives di Napoli si fa oppure no. Si farà? Ad oggi, sfortunatamente, non abbiamo ancora nessuna conferma in merito. Nessuno della produzione o del cast ha rivelato qualcosa.
Vedremo cosa ne penserà Real Time non appena avrà i dati degli ascolti della seconda stagione.
Quando va in onda?
Quando va in onda la stagione 3 di The Real Housewives di Napoli? Nel caso in cui dovesse venire riconfermata, la programmazione potrebbe essere effettuata a partire dall’autunno del 2022. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più anche sull’orario.
The Real Housewives di Napoli 3 stagione cast
Per adesso non abbiamo informazioni certe riguardo il cast della possibile stagione 3 di The Real Housewives di Napoli. Andiamo, però, a vedere chi sono coloro che potrebbero tornare nel prossimo ciclo di puntate:
- Simonetta De Luca
- Daniela Sabella
- Stella Giannicola
- Maria Consiglio Visco Marigliano
- Raffaella Siervo
- Alessandra Parlato
- Januaria Piromallo
Vedremo presto quali tra queste casalinghe napoletane prenderà parte all’ipotetica terza stagione e chi invece deciderà di abbandonare lo show.
Quante puntate ha?
Al momento non possiamo ancora sapere quante puntate sono quelle previste per un’eventuale terza stagione di The Real Housewives di Napoli. Staremo a vedere e non esiteremo ad aggiornarvi non appena sapremo quante ne ha la nuova edizione.
The Real Housewives di Napoli streaming
Da quando ha preso vita Discovery+, DPlay e DPlay Plus non esistono più. Tutti i programmi TV dell’azienda si trovano all’interno della suddetta nuova piattaforma streaming. Di conseguenza, anche per vedere la prossima edizione di The Real Housewives di Napoli bisognerà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.
In linea di massima, infatti, esistono due piani che permettono una prova gratuita di una settimana, così da testare il sevizio e vedere se fa davvero al caso vostro. In seguito, però, si inizierà a pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno. Per maggiori informazioni a riguardo potete cliccare qui. La sottoscrizione, perciò, si rinnoverà in automatico a ogni scadenza fino a quando non si deciderà di cancellare il proprio profilo. A quel punto non verranno addebitati ulteriori costi.