andrea cerioli isola dei famosi

Andrea Cerioli entra a L’Isola dei Famosi: ecco come e quando

Andrea Cerioli sta per entrare ufficialmente a L'Isola dei Famosi. Ecco come e quando

1Andrea Cerioli a L’Isola Dei Famosi: ecco quando

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Più di un mese fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere Andrea Cerioli entrare a far parte della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality, ormai cominciato da due settimane non lo ha visto tra i protagonisti o tra coloro che si trovano, al momento, su Parasite Island. In molti, quindi, hanno cominciato a chiedersi se mai lo vedremo in Honduras.

Inizialmente, stando a quanto raccontato da Chi e riportato da diversi siti come anche Coming Soon, l’influencer era considerato una riserva in caso di ritiro di uno degli altri concorrenti. Questo, infatti, quello che si poteva leggere tra le pagine del magazine:

Il tronista di Uomini e Donne è partito per l’Honduras ed è stato annunciato nel cast de L’Isola dei Famosi. Ma al momento di lui si sono perse le tracce. In realtà Cerioli si trova davvero in Honduras. Per ora è in un resort ed è in stand-by come riserva.

Le cose, ora, sono cambiate e Andrea Cerioli entrerà a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2021. Ad annunciarlo ci ha pensato, in anteprima, TVBlog, il quale ha svelato anche quando lo vedremo e con quali modalità sbarcherà sull’isola. Dopo l’uscita di scena di Ferdinando Guglielmotti e Akash Kumar è giunto il suo momento. Da questa sera, 25 marzo 2021, Andrea farà parte del reality. I Buriños e i Rafinados se lo contenderanno come premio durante uno dei giochi di abilità.

Appuntamento, perciò, a stasera con la nuova puntata de L’Isola dei Famosi e l’ingresso del nuovo naufrago Andrea Cerioli.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.