awed daniela martani cast l'isola dei famosi

Awed e Daniela Martani nel cast de L’Isola dei Famosi

Lo youtuber Awed e l'ex gieffina Daniela Martini entrano nel cast della nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ecco tutti i dettagli

1Anche Awed e Daniela Martani nel cast de L’Isola dei Famosi

Ormai dovrebbe essere fissata al 12 marzo (forse) la partenza definitiva del reality condotto da Ilary Blasi. Sembra certo, inoltre, che nello studio vedremo soltanto due opinionisti e non tre come annunciato in precedenza. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Mentre l’inviato sarà il campione olimpico Massimiliano Rosolino. Al cast de L’Isola dei Famosi, ora, si aggiungono altri due nomi, ovvero quello di Awed e Daniela Martani.

La loro partecipazione potrebbe derivare dall’uscita di scena di Amedeo Goria e Giovanni Ciacci. Entrambi, infatti, non hanno superato le visite mediche necessarie per partire, in questi ultimi giorni di febbraio, con il resto dei concorrenti per l’Honduras. A dare la notizia ci ha pensato TVBlog. Ma chi sono i due nuovi naufraghi che presto vedremo in prima serata per due volte alla settimana? Scopriamo qualcosa in più su di loro.

Partiamo da Daniela Martani, la quale entra nel cast de L’Isola dei Famosi insieme ad Awed. Lei è un’ex concorrente del Grande Fratello 9. Lei lavora come hostess, ma la popolarità l’ha portata anche a diventare un’influencer e una dj. L’altro, invece, è uno youtuber molto amato dal pubblico più giovane. Il suo vero nome è Simone Paciello e conta quasi 2 milioni di iscritti su YouTube. Qualche anno fa, inoltre, ha scritto un libro intitolato “Penso ma non lo penso“. Tra i vari lavori, poi, ha collaborato a due canzoni (Scusate il disagio e Ho anche dei difetti) insieme ai colleghi Amedeo Preziosi e Riccardo Dose.

Non ci resta, quindi, che attendere l’inizio ufficiale de L’Isola dei Famosi per vedere il cast completo de L’Isola dei Famosi che comprenderà anche Awed e Daniela Martani. Nel caso in cui avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare