emanuela tittocchia manuela ferrera isola dei famosi

Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera a L’Isola dei Famosi?

Nel cast de L'Isola dei Famosi si potrebbero aggiungere anche Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia

1A L’Isola dei Famosi anche Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia?

Nell’ultima puntata andata in onda del reality abbiamo visto l’entrata in scena di due nuove naufraghe. Stiamo parlando della modella Beatrice Marchetti e della campionessa olimpica Isolde Kostner. Negli ultimi giorni, sul web, stanno avanzando inoltre voci sul possibile arrivo di Ignazio Moser e non solo. Stando ai rumor, infatti, anche Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera sono nella rosa dei prossimi concorrenti de L’Isola dei Famosi.

A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato, come riporta anche Biccy, il settimanale Nuovo TV. Per il momento, teniamo a precisare, stiamo parlando solo di ipotesi non ancora confermate ufficialmente da nessun canale social o persona interna al programma di Canale 5. Dovremo, perciò, attendere per scoprire se faranno il loro ingresso oppure no dopo l’eventuale periodo di quarantena. Ma chi sono queste due donne, se già non lo sapeste?

Emanuela Tittocchia è un’attrice molto attiva in teatro e in televisione. Sul piccolo schermo, infatti, molti se la ricorderanno per i ruoli nelle soap opera CentoVetrine e Un posto al sole, ma anche nella fiction Non smettere di sognare accanto ad Katy Saunders. Tra i programmi TV, invece, possiamo ricordare la terza edizione de La Talpa, Buona Domenica, Mattino Cinque e Domenica Live (ancora oggi in qualità di opinionista).

Oltre a Emanuela Tittocchia, quindi, anche Manuela Ferrera dovrebbe approdare a L’Isola dei Famosi. Lei ha lavorato come Meteorina all’interno del TG4. Ha posato, inoltre, senza veli per il calendario For Men ed è stata opinionista a Pomeriggio 5. Continuate a seguirci per scoprire se andranno davvero in Honduras e per molto altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare