Ex on the Beach Italia 2

Ex on the Beach Italia 2: quando inizia, puntate e streaming

Contenuti

Quando inizia la stagione 2 di Ex on the Beach Italia nel 2020?

Basato sul format inglese dallo stesso titolo, Ex on the Beach Italia si appresta a tornare con la stagione 2 su MTV. Il programma consiste nel mandare un gruppo di otto persone (quattro ragazzi e quattro ragazze, tutti single) su un’isola. Qui cercano di trovare la loro anima gemella. Tuttavia, le cose si complicano quando sulla spiaggia sbarcano, uno dopo l’altro, tutti i loro ex. Durante la prima edizione abbiamo visto i concorrenti approdare in Thailandia, più precisamente a Pattaya. Nella seconda stagione, invece, la location cambia e li vediamo in Spagna, a Marbella.

I fan, ora, si chiederanno quando inizia la stagione 2 di Ex on the Beach. La data del debutto è fissata per mercoledì 22 gennaio 2020 alle 22:50. Scopriamo, adesso, qualcosa in più sui concorrenti che faranno parte del cast e sui nuovi presentatori.

Ex on the Beach Italia 2 cast concorrenti e presentatori

Per il momento non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda i concorrenti di Ex on the Beach Italia 2. Infatti il cast sta venendo svelato lentamente e degli ex non ci sono ancora notizie. Storia diversa, invece, per i single. In questo caso alcuno nomi sono già stati fatti e riportati da siti come TV Chi:

  • Fabiana Barra: nasce a Vicenza e ha 22 anni. Nel 2016 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, mentre l’anno seguente ci riprova con Manuel Vallicella. Nel 2013 ha vinto Miss Grand Prix e qualche tempo dopo Miss Christmas. Su Instagram conta più di 12 mila follower.
  • Denise Rossi: di professione modella, 23 anni, nasce a Principina Terra in provincia di Grosseto. Ha vinto Miss Eleganza nel 2013 al concorso Miss Maremma ed è stata reginetta del carnevale di Grosseto un anno più tardi. Su Instagram la troviamo con 13 mila seguaci.
  • Daniele Tosto: sul suo account Instagram, seguito da 10 mila persone, possiamo vedere la sua video intervista per il programma. Al suo interno racconta di essere un performer e di avere grande successo tra le donne.
  • Klea Marku: 24 anni, romana, lavora come parrucchiera. In passato ha recitato in Fiore di Claudio Giovannesi e in Io sono tempesta di Daniele Luchetti. Grazie a Instagram scopriamo che ha molti tatuaggi.
  • Lucrezia Borlini: 23 anni, residente a Milano, su Instagram ha un seguito di 16 mila follower. Dalle foto scopriamo che ha un cane verso il quale sembra nutrire molto amore. Inoltre, nel video della sua intervista rivela di essere attratta da uomini e donne.
  • Matteo Diamante: 30 anni, durante l’intervista di definisce un Dongiovanni. Su Instagram ha quasi 30 mila fan.

Per il momento, questi sono i concorrenti single di cui abbiamo notizie. Nell’attesa di scoprire il cast mancante della stagione 2 di Ex on the Beach Italia, parliamo dei presentatori. Se lo scorso anno Elettra Lamborghini aveva condotto in solitaria, quest’anno i conduttori saranno due, ovvero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due hanno instaurato una relazione sentimentale durante un’edizione del Grande Fratello Vip, oggi giunto alla quarta stagione.

Puntate

Ad oggi non sappiamo da quante puntate sarà composta la stagione 2 di Ex on the Beach Italia. Tuttavia, la prima edizione aveva racchiuso in totale di 10 serate, quindi molto probabilmente lo stesso varrà anche per il 2020.

Promo

Su YouTube si può trovare il video del promo della stagione 2 di Ex on the Beach Italia. Qui vediamo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez prepararsi alla conduzione come due soldati che stanno per andare in guerra.

Dove vedere Ex on the Beach Italia 2 in streaming

Nel caso in cui non poteste vedere il programma in diretta a partire dal 22 gennaio, è molto probabile che una piattaforma streaming renda disponibili le puntate. Stiamo parlando di NOWTV. Il servizio, a pagamento, ha infatti già caricato la prima stagione in passato, per questo risulta possibile anche la presenza della seconda.

Nessun Articolo da visualizzare