Iva Zanicchi opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Iva Zanicchi è stata scelta come opinionista nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ecco tutto quello che sappiamo in merito

1Iva Zanicchi opinionista a L’Isola dei Famosi

Ormai, oltre che del GF Vip, non si fa altro che parlare del prossimo reality in arrivo. Stiamo parlando di quello che vedrà al centro i naufraghi su un’isola in Honduras. Il cast è ancora sconosciuto, ma sicuramente tra non molto tempo ne sapremo di più. L’unica certezza, almeno fino ad ora, è che Ilary Blasi avrebbe preso le redini della trasmissione. Adesso, però, sappiamo anche che Iva Zanicchi sarà l’opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

A dara le notizia in anteprima ci ha pensato il sito Giornalettismo. Ovviamente, dovremo attendere l’ufficialità e la conferma, ma sembra proprio che non ci siano dubbi. Il posto, per quanto riguarda le donne, se lo stava contendendo lei e Marisa Laurito. A spuntarla, alla fine, è stata la cantante. Non si ritroverà sola in studio. Accanto a lei, infatti, anche un volto maschile non ancora scelto o individuato.

Dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Molti rumor sul web danno per certa la partecipazione di Tommaso Zorzi, attualmente ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. Tutto può essere, ma rimangono soltanto ipotesi per il momento. Soltanto nelle prossime settimane potremo apprendere tutta la verità. nel frattempo, però, possiamo parlare dell’inviata di questa edizione. Infatti, se come opinionista nello studio de L’Isola dei Famosi vedremo Iva Zanicchi, in collegamento dovremmo trovare Elenoire Casalegno.

Vi diamo, quindi, appuntamento a partire dall’8 marzo 2021 con quello che dovrebbe essere il primo dei due appuntamenti settimanali che ci terranno compagnia per alcuni mesi. Vi terremo, comunque, aggiornati in caso di eventuali news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare