lol - chi ride è fuori

LOL – Chi ride è fuori: concorrenti, puntate e dove vederlo in streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sul programma comico LOL - Chi ride è fuori

Ecco tutto quello che sappiamo su LOL – Chi ride è fuori. Concorrenti, quando escono le nuove puntate e dove vederlo in streaming.

Quando esce?

Una scena di LOL - Chi ride è fuori

Quando esce LOL – Chi ride è fuori? Il programma, che vede come conduttori Mara Maionchi e Fedez (che potrebbe star preparando una trasmissione con la moglie), ha inizio il 1° aprile 2021 con le prime 4 puntate. Queste, infatti, sono state rese disponibili da Amazon Prime Video. E per quanto riguarda quelle mancanti? Scopriamolo insieme.

Quando escono le nuove puntate?

Alcuni potrebbero chiedersi quando escono le nuove puntate di LOL – Chi ride è fuori. Ebbe, come annuncia anche la piattaforma streaming nella pagina dedicata dello show, le prossime si possono gustare a partire dall’8 aprile 2021. Altri 2 appuntamenti da circa 25-30 minuti l’uno, perciò, svelano il vincitore della prima edizione.

Cast e concorrenti LOL – Chi ride è fuori

Andiamo, adesso a scoprire quali concorrenti formano il cast della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Ecco, perciò, tutti i partecipanti ancora in gara, quelli ammoniti e chi ha dovuto abbandonare la competizione:

  • Elio – AMMONITO
  • Katia Follesa – AMMONITA
  • Gianluca Fru – ELIMINATO
  • Michela Giraud – AMMONITA
  • Caterina Guzzanti
  • Lillo – AMMONITO
  • Frank Matano
  • Angelo Pintus – ELIMINATO
  • Ciro Priello – AMMONITO
  • Luca Ravenna – ELIMINATO

Vincitore

Ad oggi, purtroppo, non siamo ancora in grado di dire chi è il vincitore di LOL – Chi ride è fuori. Dovremo attendere ancora qualche tempo prima di scoprirlo. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il più in fretta possibile.

Dove vedere LOL – Chi ride è fuori in streaming

Luca Ravenna in una puntata dello show
Luca Ravenna in una puntata dello show

Dove vedere LOL – Chi ride è fuori in streaming? La risposta a questa domanda è molto semplice. Il nuovo game show che vede protagonisti comici famosi si trova su Amazon Prime Video. Nasce, infatti, come produzione originale della piattaforma. Per quanto riguarda il costo, sappiamo che il primo mese sarà gratuito.

Allo scadere die primi 30 giorni, però, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 36,00 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, in base all’opzione scelta. In questo modo, oltre che l’accesso al vasto catalogo, si avranno anche a disposizione tutti i vantaggi per le spedizioni di pacchi. Ricordiamo, inoltre, che si può annullare in qualsiasi momento senza dover pagare alcuna penale.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare