isola dei famosi a rischio

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi a rischio: tutti i dettagli

La prossima edizione de L'Isola dei Famosi con Ilary Blasi potrebbe essere a rischio

1A rischio L’Isola dei Famosi nel 2022

Secondo quanto riportato da un’indiscrezione di Dagospia, L’Isola dei Famosi potrebbe essere a rischio. Durante la presentazioni dei palinsesti per la prossima stagione televisiva su Mediaset, è stato detto che il reality condotto da Ilary Blasi sarebbe tornato in primavera, per poi essere seguito dalla nuova edizione de La Talpa. Le cose, però, potrebbero ancora cambiare. In base al sito citato poc’anzi, infatti, sostiene che i naufraghi potrebbero venire cancellati per lasciare spazio direttamente all’altro programma.

Il motivo? La scelta starebbe dietro agli ascolti poco entusiasmanti dell’edizione conclusasi poche settimane fa. Questo quello che si legge sul portale:

Il colpo a sorpresa ai palinsesti Mediaset? L’arrivo de La Talpa su Canale 5. Il reality, condotto nelle precedenti edizioni da Paola Perego, richiesta a gran voce sui social, è stato invocato per anni in lungo e in largo. Finalmente tornerà in onda nel 2022, ufficialmente dopo L’Isola dei Famosi, in primavera inoltrata. In realtà gira voce che l’arrivo del nuovo reality sia dovuto proprio alla debolezza de L’Isola dei Famosi che arranca da qualche stagione e che potrebbe, nonostante gli annunci e gli accordi, finire in soffitta prima del previsto.

Sembra, quindi, che L’Isola dei Famosi sia davvero a rischio. Queste, almeno per ora, sono informazioni da prendere con le pinze. Nulla è confermato e tutto potrebbe ancora succedere. In caso di ulteriori notizie a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi il più presto possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare