pechino express 2020 concorrenti quando inizia

Pechino Express 2020: concorrenti, quando inzia e location

Contenuti

Pechino Express 2020 sta per arrivare: ecco la location del reality show di Rai 2

Torna il reality show italiano dove diverse celebrità a coppie si sfidano alla volta di un paese sconosciuto, con una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale. Le regole di Pechino Express 2020 non cambieranno e ancora una volta l’ottava edizione vedrà i partecipanti sfidarsi lungo un percorso di circa 8.000 km.

Quest’anno il programma Rai sarà ambientato in Asia, dove le dieci coppie esploreranno, zaino in spalla, dalla Thaliandia alla Corea del Sud, passando anche dalla Cina. Si ripercorrono quindi location già esplorate in passato, in quanto il programma ha già portato i suoi concorrenti in Asia. Ma chi sono i membri del cast di Pechino Express 2020?

Pechino Express 2020 cast: le dieci coppie di concorrenti

Tra le notizie già note in merito a questa ottava edizione di Pechino Express, figurano già anche i nomi delle dieci coppie di concorrenti che si sfideranno nel programma. Di seguito ecco la lista dei nomi e i rispettivi soprannomi scegli da ogni duo:

  • Le Figlie d’Arte: Asia Argento e Vera Gemma
  • I Wedding Planner: Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi
  • I Gladiatori: Max Giusti e Marco Mazzocchi
  • Mamma e Figlia: Soleil Sorge e Wendy Kay
  • Padre e Figlia: Marco Berry e Ludovica Marchisio
  • Le Collegiali: Nicole Rossi e Jennifer Poni
  • Gli Inseparabili: Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori
  • Le Top: Ema Kovac e Dayane Mello
  • I Guaglioni: Gennaro Lillio e Luciano Punzo
  • I Palermitani: Annandrea Vitrano e Claudio Casisa

Tra i nomi più noti del cast di Pechino Express 2020 troviamo Asia Argento, figlia del regista horror Dario Argento, accompagnata dall’amica Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma. Ma anche Enzo Miccio, wedding planner apparso in diversi programmi di Real Time, accompagnato invece dalla sua collaboratrice Carolina Giannuzzi. Marco Marchisio invece è una ex-Iena e illusionista, che parteciperà insieme alla figlia.

Max Giusti e Marco Mazzocchi sono una coppia di famosi conduttori televisivi. Le Top di Pechino Express 2020 invece, quindi Dayane Mello ed Ema Kovac, sono note una per la partecipazione a L’Isola dei famosi e la seconda per essere stata Madre Natura a Ciao Darwin.

Chi è il presentatore di Pechino Express 8?

Il cosiddetto presentatore, anche se sarebbe meglio chiamarlo guida, di Pechino Express 2020 sarà Costantino della Gherardesca. Come tutte le edizioni dal 2013, Costantino si divertirà ad accompagnare le coppie e aiutarle lungo il loro estenuante viaggio. I suoi aiuti saranno fondamentali per i partecipanti, in quanto il conduttore è stato il terzo classificato nella prima edizione del programma insieme a Barù.

Quando inizia Pechino Express 2020? Data della messa in onda

Il palinsesto Rai si arricchisce nel mese di febbraio 2020 grazie anche al tanto atteso Festival di Sanremo. Proprio a causa del programma più atteso dell’anno in ambito musicale, la messa in onda di Pechino Express 2020 è stata rimandata a dopo la settimana del Festival. Infatti per il momento Rai non si è voluta sbilanciare troppo, svelando che il mese di febbraio 2020 segnerà il ritorno del reality show. Sappiamo con certezza che il canale scelto per la messa in onda sarà ancora una volta Rai 2.

Nonostante non ci siano ancora conferme, alcune voci sostengono che la data di uscita di Pechino Express 8 coincida con martedì 11 febbraio 2020. In attesa di notizie che rivelino di più in merito a quando inizia, scopriamo come guardare gli episodi in streaming.

Pechino Express: dove guardare gli episodi in streaming

La 8 edizione di Pechino Express sarà ancora una volta divisa in 10 episodi, della durata di circa 150 min ciascuno. Per vedere il reality show in streaming non ci saranno problemi, in quanto tutti gli episodi, dopo la messa in onda in TV, saranno caricati sul portale online RaiPlay. Quest’ultimo è gratuito e permette agli utenti del web di recuperare i contenuti Rai che non si sono riusciti a vedere in televisione al momento della messa in onda. Lo stesso discorso infatti si applicherà anche per Pechino Express 2020.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare