temptation island 2022

Temptation Island 2022: quando inizia, concorrenti e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo su Temptation Island 2022

Ecco tutto quello che sappiamo su Temptation Island 2022. Quando inizia, concorrenti, coppie, conduttore e streaming.

Quando inizia?

Probabilmente vi starete chiedendo se Temptation Island 2022 si fa e quando inizia. Nonostante si fossero diffuse già da tempo le voci sulla chiusura, la produzione del reality sembrava dovesse partire anche quest’anno. Secondo quanto rivelato in anteprima il dal profilo Instagram del programma e da TVBlog, come riporta anche Gossip e TV, il reality ci sarebbe stato. In realtà però le voci sulla cancellazione di Temptation Island 2022 sono diventate sempre più insistenti e pare proprio che quest’anno non si faccia.

La conferma è arrivata durante la conferenza stampa per i programmi Mediaset del palinsesto 2022/2023. Infatti quest’anno il network ha deciso di non mandare in onda la trasmissione.

Piersilvio Berlusconi ha chiarito perché Temptation Island 2022 non andrà in onda. Ecco le sue parole:

“Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere”.

Temptation Island 2022 concorrenti e coppie

Visto che il reality non si farà ad oggi risulta ancora impossibile conoscere i possibili concorrenti che faranno parte del cast di Temptation Island 2022. Per scoprire quali coppie e quali tentatori/tentatrici vedremo in futuro dobbiamo aspettare ancora un po’, e magari pensando già all’edizione 2023.

Conduttore

Il conduttore di Temptation Island 2022, molto probabilmente, sarebbe stato ancora una volta Filippo Bisciglia. Vedremo se, magari, la produzione deciderà se affidargli la versione Vip 2023 e quella Nip invece a un volto inedito.

Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Quante puntate ha Temptation Island 2022?

Quante puntate ha Temptation Island 2022? Negli anni sono variate tra le 5 e le 7, ma quest’anno non ne vedremo nessuna.

Casting

Quali sono i requisiti per partecipare ai casting di Temptation Island? Innanzitutto chiariamo che non si paga per prendere parte al reality. Bisogna, però, essere una coppia stabile di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Inoltre è vietato avere figli in comune ed essere sposati.

Per prendere parti ai provini bisogna accedere alla pagina web dedicata e compilare il modulo d’iscrizione. Non rimane, quindi, che aspettare la chiamata dalla produzione,

Dove vedere Temptation Island 2022 in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta del programma non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a i Fratelli Caputo.

Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita. Questo servizio, infatti, contiene tutti i prodotti con al timone la stessa presentatrice: da Amici Uomini e Donne.

Nessun Articolo da visualizzare