Successivo
grande fratello temptation island

Reality

Temptation Island e Grande Fratello torneranno in onda quest’anno?

Sissi De Rosa | 17 Aprile 2020

Che ne sarà del Grande Fratello e di Temptation Island? I reality ci saranno oppure no? Secondo un rumor, uno […]

Che ne sarà del Grande Fratello e di Temptation Island? I reality ci saranno oppure no? Secondo un rumor, uno dei due programmi è a rischio

Quali sono le sorti di programmi come Temptation Island e Grande Fratello? Secondo fonti vicine a Dagospia, uno dei due reality sarebbe a rischio. Barbara D’Urso, prima dell’emergenza Coronavirus, aveva dichiarato che il Grande Fratello sarebbe andato in onda a settembre. A quanto pare però non è certo che ciò accada.

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che proprio il GF “nip” potrebbe essere posticipato, non andando in onda, quindi, dopo l’estate. Al contrario del Grande Fratello, invece, non ci sarebbero dubbi relativamente a Temptation Island, sia per la versione Nip che per quella Vip.

Come sappiamo, ormai da un paio d’anni, il programma che mette alla prova i sentimenti va in onda verso giugno e a settembre. Nella versione Nip al timone troviamo Filippo Bisciglia, mentre per quella Vip è confermata Alessia Marcuzzi dopo il successo ottenuto lo scorso anno.

Ma perché se il Grande Fratello è a rischio, non vale lo stesso per Temptation Island? Quest’ultimo, infatti, non può di certo fare a meno del contatto fisico tra i concorrenti per poter verificare la forza di un amore. Non si sa quale possa essere la soluzione a cui la produzione sta pensando per non dover rinunciare a tale format di grande successo.

Si ipotizza comunque una quarantena dello staff e di tutti i partecipanti per il periodo precedente all’inizio della messa in onda. Oltre al rumor in questione, anche Raffaella Mennoia aveva dichiarato di continuare a lavorare a questa trasmissione poco tempo fa.

Ovviamente si tratta per ora di indiscrezioni e non abbiamo notizie ufficiali sul Grande Fratello e Temptation Island. Sicuramente tutto dipenderà anche dall’evoluzione dell’emergenza sanitaria in Italia per far sì che i programmi possano essere realizzati in tutta sicurezza. Sarà nostra cura tenervi aggiornati.

Potrebbe interessarti anche: