Da venerdì 30 ottobre è disponibile su Spotify l’album Mixtape contenente tutti gli inediti dei concorrenti di X Factor 2020. Ecco i titoli delle canzoni e gli interpreti degli inediti della 14esima edizione di X Factor 2020.
Contenuti
Gli inediti di X Factor 2020: titoli e autori delle canzoni nel Mixtape
Nel corso della prima puntata live di X Factor 2020, i dodici concorrenti si sono esibiti con i loro inediti sul palco. Divisi in due manche, i cantanti hanno quindi portato le loro canzoni al pubblico a casa, che poi ha votato per esprimere la propria preferenza. Alcuni concorrenti hanno scelto brani che già avevano proposto alle audition, conquistando i giudici Mika, Emma, Manuel e Hell Raton.
Ma ecco i titoli degli inediti di X Factor 2020 e i rispettivi interpreti di ogni canzone:
- Cuore Nero di Blind (prod. Frenetik&Orang3)
- Cornici Bianche di Mydrama (prod. Young Miles)
- Léon di Melancholia
- Bomba di Vergo
- Serpente di CmqMartina (prod. Strage)
- South Dakota di Blue Phelix
- La Domenica di Manitoba
- Male di Eda Marì
- VITTORIA di Casadilego (prod. Strage – Slait)
- Attenti Al Loop di N.A.I.P.
- Bonsai di Filippo Santi (prod. Frenetik&Orang3)
- One Cup Of Happiness di Little Pieces Of Marmelade
X Factor 2020 Mixtape su Spotify
Se siete curiosi di sentire gli inediti di X Factor 2020 in versione studio, potete ascoltarli grazie all’album Mixtape, uscito su Spotify. Infatti i brani sono inclusi in questa specie di playlist, da poco disponibile sulla piattaforma streaming. L’ordine delle canzoni nella tracklist segue quello riportato qui sopra.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Questa playlist Mixtape di X Factor 2020 è così stata definita:
“X Factor Mixtape 2020 è una fotografia, un’istantanea che cattura i primi importantissimi passi di un’avventura, un nuovo modo di vedere i talenti che abbiamo già conosciuto nelle scorse puntate del programma… 12 carte d’identità musicali che non riusciremo più a toglierci dalla testa”.
Se volete supportare il vostro preferito ricordatevi di ascoltare su Spotify il suo brano, perché è di fondamentale importanza per la gara. Infatti nella seconda puntata l’artista il cui brano è stato meno streammato andrà al ballottaggio con Eda Marì, rimasta “appesa” dalla prima puntata.