Albano e Romina Power sono tornati di nuovo sul palco di Sanremo per presentare il loro inedito, Raccogli l’attimo, scritto da Malgioglio.
Uno dei momenti più attesi del Festival di Sanremo è arrivato. Durante la prima serata, in diretta martedì 4 febbraio su Rai 1 e disponibile in streaming su Rai Play, Albano e Romina Power sono saliti sul palco della kermesse canora e hanno presentato il loro nuovo brano, scritto da Malgioglio.
Prima però, la coppia più amata di Italia si è esibita con un medley dei loro successi: da Nostalgia Canaglia a Ci sarà, con la quale vinsero proprio il festival nel 1984.
febbraio 2020 siamo incollati davanti alla televisione ad ascoltare albano e romina che cantano nostalgia canaglia l’italia è davvero un posto magico #Sanremo2020
— ??????? ??? ?? ???? (@streetspoetry) February 4, 2020
“Nostalgia, nostalgia canaglia, che ti prende proprio quando non vuoi”
Il duo più amato dagli italiani #Albano e #RominaPower#sanremo2020 #sanremo70 pic.twitter.com/b2KltNdxN2— Rai1 (@RaiUno) February 4, 2020
Concluso il medley, su invito di Amadeus, Romina Jr ha poi presentato i genitori e il loro nuovo singolo Raccogli l’attimo. Prima di iniziare però, pioggia di applausi per Malgioglio, presente tra le prime file del teatro Ariston e che per alcuni secondi ha rubato la scena alla coppia, raccogliendo tutto l’affetto del pubblico.
Albano e Romina. Pezzo firmato da Malgioglio. Trionfo. #Sanremo2020 pic.twitter.com/IU1dhMVeCy
— Filippo@Post (@FilippoPost) February 4, 2020