Successivo
chi è Luca Ravenna corista Willie Peyote Sanremo 2025

Sanremo

Chi è Luca Ravenna, il “corista” di Willie Peyote a Sanremo 2025

Martina Pedretti | 12 Febbraio 2025

Sanremo 2025

Durante l’esibizione di Willie Peyote a Sanremo 2025, è apparso un silenzioso corista, ecco chi è Luca Ravenna

Sanremo 2025, scopriamo chi è Luca Ravenna, il silenzioso corista di Willie Peyote

Il Festival di Sanremo 2025 non smette di stupire e nella prima serata ha regalato un momento inaspettato: durante l’esibizione di Willie Peyote con il brano “Grazie ma no grazie“, un volto noto è apparso sullo schermo. Non si trattava di un corista qualsiasi, ma di Luca Ravenna, uno dei comici più brillanti della scena italiana.

La sua presenza non era un mistero: lui stesso lo aveva anticipato su Instagram con un post ironico in cui scriveva: “Caffè, sigaretta, bagno e ci si vede stasera sul palco del teatro Ariston, a cantare“.

Ma chi è Luca Ravenna? Il comico è noto ai più per le sue performance di stand-up comedy. Molti lo ricordano anche per la sua partecipazione alla prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori“, dove ha saputo farsi notare con il suo umorismo tagliente.

Tra i progetti più amati c’è “Cachemire Podcast“, condotto insieme a Edoardo Ferrario, che ha chiuso nel 2023 dopo tre stagioni. Il comico fa anche spettacoli teatrali, che registrano sempre il tutto esaurito.

Ora, la sua comparsa sul palco dell’Ariston accanto a Willie Peyote aggiunge un nuovo capitolo alla sua eclettica carriera. Chissà quali altre sorprese ha in serbo per il pubblico!