Successivo
Come cambia la programmazione Mediaset durante Sanremo 2025

Sanremo

Come cambia la programmazione Mediaset durante Sanremo 2025

Martina Pedretti | 4 Febbraio 2025

Sanremo 2025

Scopriamo come cambia la programmazione Mediaset durante Sanremo 2025, quali programmi vanno in onda e quali no

Mediaset: cosa va in onda durante Sanremo 2025

Tra poche ore inizierà il tanto atteso Sanremo 2025. Vista la portata di questo evento di spicco nel panorama televisivo italiano, come da tradizione, durante la settimana del Festival, persino Mediaset si adegua con una programmazione che cambia per non entrare in scontro con la kermesse.

Come cambia la programmazione Mediaset durante Sanremo 2025? Carlo Conti guiderà il festival da martedì 11 febbraio fino a sabato 15 febbraio.

Per Canale 5, si è optato per preservare i programmi principali, modificando leggermente il palinsesto. Il Grande Fratello, sarà trasmesso solo giovedì 13 febbraio, ma la puntata del lunedì non andrà in onda. Lo stesso vale per C’è Posta Per Te che, al contrario dell’anno scorso, non andrà in onda sabato 15.

Su Rete 4 andranno in onda vari talk show. Per quanto riguarda Italia 1, martedì 11 febbraio andrà in onda un best of de Le Iene e, nei giorni successivi, la rete proporrà dei film.

Invece sulle altre reti non Mediaset vedremo uno stop a Propaganda Live su La7. Mentre su Rai 3 il mercoledì andrà in onda Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Sky invece ha confermato la messa in onda di MasterChef Italia.

Sembra quindi che il pubblico televisivo avrà una vasta scelta di contenuti Mediaset da seguire durante la settimana di Sanremo 2025, pur dovendo rinunciare ad alcuni programmi che si prendono una pausa per favorire Carlo Conti.