conduttrici festival di sanremo

Le conduttrici ufficiali del Festival di Sanremo sera per sera

Ecco tutte le conduttrici ufficiali, sera per sera, che affiancheranno Amadeus al Festival di Sanremo. Ecco tutti i dettagli

1Tutte le conduttrici del Festival di Sanremo

Finalmente, dopo tanta attesa, abbiamo quello che parrebbe essere l’elenco definitivo delle conduttrici che vedremo accanto ad Amadeus durante il Festival di Sanremo. Nei mesi passati abbiamo visto molti nomi, alcuni dei quali troveranno conferma, mentre altri non saranno presenti perché soltanto rumor che sono stati smentiti. Cominciamo subito a vedere di chi si tratta, come riporta anche TVBlog.

Nella prima serata, prevista per il 2 marzo 2021, al fianco del presentatore troveremo Matilda De Angelis (Tutto può succedere, The Undoing) e la cantante Loredana Bertè. Con loro ci sarebbe dovuta essere anche la top model Naomi Campbell, ma a quanto pare non potrà presenziare. La causa, infatti, pare essere la difficoltà degli spostamenti tra l’Italia e gli Stati Uniti a causa dei contagi di Coronavirus.

Nella seconda serata, tra le conduttrici del Festival di Sanremo, avremo il piacere di assistere alla presenza di Elodie e dell’attrice Luisa Ranieri, la quale ha di recente debuttato su Rai 1 con la fiction Le indagini di Lolita Lobosco. Sul palco dell’Ariston, poi, la terza serata salirà la modella Vittoria Ceretti, mentre nel quarto appuntamento la conduttrice Barbara Palombelli e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi.

Arriviamo, quindi, alla serata finale del Festival di Sanremo e le conduttrici in questo caso saranno Ornella Vanoni, Serena Rossi, apparsa da poco sull’emittente con la fiction Mina Settembre, la cui seconda stagione sarebbe in fase di scrittura, e Simona Ventura, presto su Rai 2 con Game of Games. Per il momento non abbiamo altre informazioni. In caso dovessero spuntare nuovi nomi non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per ulteriori news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.