Durante la quarta puntata del Festival di Sanremo Fiorello e Tiziano Ferro si baciano, ponendo fine allo scontro che li ha visti protagonisti
Protagonisti di questa quarta serata del Festival di Sanremo, ancora una volta, sono stati Fiorello e Tiziano Ferro. Il comico e il cantautore di Latina, come sappiamo, sono stati ospiti fissi della kermesse musicale, tuttavia nelle ultime ore i due sono stati al centro dell’attenzione mediatica. Un piccolo scontro, infatti, ha coinvolto gli artisti, che sono finiti sulla bocca di tutti.
Ciò nonostante, già nella giornata di ieri, Ferro ha avuto modo di fare le scuse a Rosario, per via di una battuta fatta in diretta, che non ha avuto i risultati sperati.
Adesso, così, nel corso della puntata, durante la quale abbiamo scoperto il vincitore delle Nuove Proposte, Fiorello e Tiziano Ferro sono saliti insieme sul palco dell’Ariston. I due sono così diventati protagonisti di un momento esilarante che ha infiammato i social e il web.
Il cantante e il comico, dopo essersi esibiti insieme con l’iconica Finalmente Tu, pezzo storico degli 883, interpretato anche dallo stesso Rosario qualche anno fa, si sono baciati.
Nonostante i due dovessero solo fingere, Fiorello ha realmente baciato Tiziano, ponendo fine dunque al breve scontro. Anche i social sono letteralmente impazziti, e il momento è diventato virale. Questo il video, condiviso dagli account ufficiali del Festival della canzone italiana:
Il bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro è già destinato a restare tra i momenti più iconici di questa 70esima edizione di Sanremo. E di certo non è escluso che i due possano regalarci altri momenti esilaranti.