Fiorello Coniglio

Fiorello si veste da Coniglio de Il cantante mascherato a Sanremo

Durante la quarta serata di Sanremo, Fiorello entra in scena vestito da Coniglio de Il cantante mascherato. Le reazioni del web.

Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2020, nell’attesa di sapere il vincitore delle Nuove Proposte, ovvero Leo Gassmann, entra in scena Fiorello vestito da Coniglio.

Non un coniglio qualsiasi, ma con la maschera già vista nella prima edizione de Il cantante Mascherato. Il comico scende le scale del palco dell’Ariston sulle note di una canzone dance. Tra le risate del pubblico e del presentatore, Amadeus, si toglie la maschera. Invece di trovare il collega in veste più composta, lo si vede con indosso ancora la parrucca di Maria De Filippi. Esattamente la stessa di due sere prima.

Vediamo insieme alcune reazioni del web:

Dopo aver, quindi, abbandonato la maschera da Coniglio, Fiorello fa promettere una cosa all’amico sul palco con lui. L’ultima sera del festival, ovvero l’8 febbraio, Amadeus dovrà scendere le scale vestito da De Filippi. Vedremo quello che succederà.

La gag si conclude con Fiorello che, con in mano la testa del Coniglio, canta la canzone Montagne Verdi di Marcella Bella, sulla musica di Generale di De Gregori. Alla fine, non volendo, aggiunge anche un pizzico di Vasco Rossi.

Il tutto si può recuperare su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare