Nel corso della seconda puntata di Sanremo, Fiorello si veste da Maria De Filippi, facendo esplodere il web e il pubblico da casa
La seconda serata del Festival di Sanremo 2020 è appena iniziata, e già la kermesse musicale sta facendo discutere il web e i social. Protagonista assoluto è stato Fiorello, che come sappiamo sarà ospite del Festival della canzone italiana per tutte e cinque le serate della manifestazione. Proprio nel corso della prima puntata, l’amatissimo comico aveva promesso che, in caso che gli ascolti della serata fossero stati più che soddisfacenti, durante la seconda puntata si sarebbe vestito da niente che meno che da Maria De Filippi. Come sappiamo, i dati di ascolto del Festival, rilasciati questa mattina, sono stati pazzeschi, e per questo Rosario ha deciso di mantenere la promessa data ai telespettatori.
All’apertura della seconda serata del Festival di Sanremo, così, Fiorello ha deciso di salire sul palco vestito proprio da Maria De Filippi, omaggiando la conduttrice di Canale 5. Come se non bastasse, per di più, il comico, ha chiamato in diretta la presentatrice, che divertita dalla scena, non ha potuto fare altro che sorridere e complimentarsi con Amadeus, per l’enorme successo della prima puntata. Naturalmente il pubblico e il web sono letteralmente esplosi, e sui social il momento è diventato virale. Questi alcuni dei commenti degli utenti: