Renzo Arbore e Mara Venier a Sanremo 2022?
Il Festival della Canzone Italiana è appena terminato e già si pensa a quello del prossimo anno, sperando che la situazione sanitaria riesca a migliorare. Ci si chiede chi prenderà il posto di Fiorello e Amadeus, senza sapere per certo però se torneranno loro due oppure no. A quanto pare, però, i nomi in pole position per Sanremo 2022, in questo momento, sono Renzo Arbore e Mara Venier.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato la rivista Nuovo TV, come riporta anche il sito Gossip e TV. La conduttrice di Domenica In e quello che è stato il suo compagno per un tratto di vita, quindi, potrebbero ritrovarsi fianco a fianco in questa avventura. Sarà davvero così? Al momento non lo sappiamo e non possiamo avere certezze. Del resto manca ancora quasi un anno alla prossima edizione e potrebbero cambiare davvero tante cose.
Tuttavia, il periodico ha anche fatto diverse ipotesi, riportando altri nomi. Uno di questi, per esempio, è Alessandro Cattelan, il quale prossimamente si ritroverà a condurre una trasmissione proprio su Rai 1 dopo aver detto addio a X Factor. Un’altra celebrità sul palco dell’Ariston potrebbe essere Milly Carlucci, padrona di casa de Il cantante mascherato e Ballando con le stelle. Ma non finisce qui. Infatti, pare che anche Gerry Scotti sia nella rosa dei candidati.
Ovviamente queste sono voci assolutamente non confermate. Non abbiamo notizie certe su Mara Venier e Renzo Arbore come conduttori di Sanremo 2022 o su nessuno degli altri. Dovremo, perciò, solo aspettare che la Rai stili un comunicato ufficiale. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.