sanremo 2023 onerepublic

Sanremo

Gli OneRepublic ospiti internazionali a Sanremo 2023?

Nicolò Figini | 13 Novembre 2022

Gli OneRepublic saranno ospiti al Festival di Sanremo 2023? Le loro parole

Sanremo 2023, gli OneRepublic superospiti?

Il Festival più famoso della TV italiana avrà inizio l’anno prossimo nel mese di febbraio. Ormai manca sempre meno. Il mese prossimo, inoltre, Amadeus dovrebbe annunciare i Big che vedremo salire sul palco dell’Ariston. C’è molta attesa e curiosità. Sappiamo, però, che accanto a lui vedremo Gianni Morandi per tutte le serate e Chiara Ferragni in quella d’apertura e di chiusura. Pare, però, che gli OneRepublic potrebbero essere i primi ospiti internazionali di Sanremo 2023.

A parlarne, come riporta l’Ansa, sono stati proprio loro stessi. Nel 2023 infatti saranno qui in Italia per una serie di concerti e non si esclude la possibilità di una loro apparizione. A rivelarlo è stato il frontman Ryan Tedder:

Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica. So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare. L’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia“.

Stando a un’indiscrezione, inoltre, molto probabilmente potremmo vedere, a distanza di molti anni dall’ultima sua apparizione televisiva, Natalia Estrada. Lei stessa in passato aveva rivelato: “So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire“. Scopriremo presto se sarà effettivamente così. Nel mentre non possiamo far altro che attendere la conferma ufficiale anche per gli OneRepublic da parte del Direttore Artistico del Festival di Sanremo 2023. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.