Sanremo 2022, le difficoltà del giornalista del TG
Il Festival di Sanremo ha auto inizio nella serata di ieri, martedì 1 febbraio 2022, e oltre ai cantanti in gara e ai numerosi ospiti abbiamo assistito anche all’introduzione di una nave da crociera che funge da palco sul mare. Queste le parole di Amadeus per descriverla, come riporta anche il sito Il Fatto Quotidiano: “È un sogno che si realizza. Sarà il nostro palco sull’acqua, non è mai accaduto in 72 anni di Festival“.
Ieri, infatti, si sono esibiti al suo interno Colapesce e Dimartino con il loro tormentone “Musica leggerissima“. A presentarli due conduttori d’eccezione, ovvero Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Ebbene, nell’edizione dell’ora di pranzo del TG1 gli spettatori hanno potuto assistere a una scena alquanto divertente, ripresa poi da diversi utenti del web. Il giornalista, infatti, ha tentato di raggiungere la nave riscontrando però qualche problema.
Il video qui sotto inizia a servizio già avviato e si può capire che, probabilmente, ci stava impiegando troppo tempo per arrivare a destinazione. I problemi sono continuati nel momento in cui il professionista viene a sapere che mancano alcuni permessi per accedere all’imbarcazione. Sorpreso, allora, esclama: “Come no? Che prove… No, l’autorizzazione dovrebbe esserci! Scusate, no…“.
In studio viene detto: “Vedremo se questa sera Leonardo, insomma, riuscirai ad arrivare a bordo della nave. Noi proseguiamo con il nostro giornale…“. Questa sera non ci resta che guardare il TG1 per scoprire se il giornalista è riuscito a salire sulla nave di Sanremo 2022 oppure no. Continuate a seguirci per tante altre news.