Tiziano Ferro a Sanremo 2020 canta Mia Martini e Domenico Modugno

Sanremo

Tiziano Ferro a Sanremo 2020 canta Mia Martini e Domenico Modugno

Vincenzo Chianese | 4 Febbraio 2020

Ospite fisso a Sanremo 2020, Tiziano Ferro canta Mia Martini e Domenico Modugno, interpretando Almeno Tu Nell’Universo e Nel Blu […]

Ospite fisso a Sanremo 2020, Tiziano Ferro canta Mia Martini e Domenico Modugno, interpretando Almeno Tu Nell’Universo e Nel Blu Dipinto Di Blu

Dopo mesi di attesa è finalmente partito Sanremo 2020, e tra i protagonisti del Festival, come sappiamo c’è anche Tiziano Ferro. L’amato cantautore di Latina, che sarà ospite fisso della kermesse musicale, nel corso della prima serata della manifestazione ha incantato il pubblico. L’artista si è infatti esibito con delle grandi cover, per omaggiare due grandissimi artisti della musica italiana: Mia Martini e Domenico Modugno. Immancabili, dunque, le interpretazioni di Almeno Tu Nell’Universo, che ha commosso tutti i telespettatori, e di VolareNel Blu Dipinto Di Blu, da sempre la canzone italiana per eccellenza.

Tiziano Ferro, nel corso della prima performance a Sanremo 2020, è arrivato sul palco dell’Ariston proprio presentando l’iconico brano di Domenico Modugno, visibilmente emozionato. La sua performance è stata apprezzata sia dal pubblico che sul web. Questo un piccolo estratto dell’esibizione.

Solo in un secondo momento, Tiziano Ferro è tornato sul palco per presentare la sua cover di Almeno Tu Nell’Universo, pezzo storico di Mia Martini. Già qualche giorno fa, il cantautore di Latina aveva preannunciato che avrebbe performato con questa amatissima canzone, per la gioia di tutto il pubblico. E le aspettative, naturalmente, non sono state deluse. Lo stesso Tiziano non ha saputo trattenere le lacrime, ed immancabile la standing ovation da parte del pubblico. Ecco una parte della sua interpretazione.

https://twitter.com/SpettacoliNEWS/status/1224819739777806337

Come ci stupirà Tiziano Ferro nel corso delle prossime serate di Sanremo 2020? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.