A Day With: le foto e la recensione della Convention del 21 e 22 maggio

Senza categoria

A Day With: le foto e la recensione della Convention del 21 e 22 maggio

Vincenzo Chianese | 29 Maggio 2022

La nostra recensione, attraverso foto e aneddoti, della Convention A Day With, che si è svolta il 21 e il 22 maggio.

Stefania Spampinato

Nella giornata di domenica 22 maggio a partecipare alla Convention A Day With è stata anche Stefania Spampinato, che è stata accolta da una folla di fan che attendevano con ansia il suo arrivo. Fin dal primo momento l’attrice, che abbiamo conosciuto grazie al ruolo di Carina DeLuca in Grey’s Anatomy e in Station 19, è apparsa visibilmente commossa ed emozionata nel tornare a casa sua e nel constatare quanto affetto ci sia nei suoi confronti.

Nel corso del Panel Stefania ha parlato della sua carriera, svelando tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare prima del successo. Poco più che maggiorenne infatti la Spampinato ha deciso di mollare tutto e di trasferirsi a Los Angels, per inseguire il suo sogno. Tuttavia giunta nella città degli angeli, Stefania si è ritrovata a dedicarsi interamente alla recitazione, mettendo da parte la sua vita privata. A un tratto però l’attrice si è resa conto di dover fare un passo indietro, e di iniziare a concentrasi anche su sé stessa come persona.

Il momento più emozionante della Convention però c’è stato durante il Panel di Stefania e Danielle Savre, durante il quale non sono mancate le lacrime. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >