A Day With: ospiti, biglietti e dove si farà la Convention del 21 e 22 maggio

A Day With: ospiti, biglietti e dove si farà la Convention del 21 e 22 maggio

Tutto quello che sappiamo sulla Convention A Day With che si terrà il 21 e 22 maggio a Milano.

Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo sulla Convention A Day With che si terrà il 21 e 22 maggio a Milano, organizzata da Night Sky Events Italia: tutti gli ospiti presenti, dove si farà e i biglietti per accedere all’evento.

Gli ospiti di A Day With

Finalmente ci siamo! Il 21 e 22 maggio 2022Milano si terrò la tanto attesa Convention A Day With, organizzata dall’associazione no profit Night Sky Events. Come annunciato l’evento si svolgerà nell’arco di due giornate e per l’occasione arriveranno nel capoluogo lombardo numerosi ospiti che i fan non vedono l’ora di incontrare. Ma andiamo a scoprirli insieme.

Il primo grande volto ad arrivare a Milano sarà Adelaide Kane, nota per aver interpretato Mary Stuart in ReignGenoveffa nell’iconica serie Once Upon A Time o ancora Cora Hale in Teen Wolf. L’attrice australiana prenderà parte alla Convention durante la giornata del 21 maggio

Nello stesso giorno ad arrivare alla Convention A Day With sarà anche Rachel Skarsten, conosciuta per aver vestito i panni di Tamsin in Lost Girl e di Alice in Batwoman. Rachel inoltre ha anche avuto una parte in Reign al fianco di Adelaide, interpretando il ruolo di Elisabetta I d’Inghilterra.

All’evento parteciperà anche Ronen Rubinstein. L’attore, che sarà presente in entrambi i giorni, è noto ai più per aver preso parte al cast di 9-1-1: Lone Star come T.K. Strand. Ma non è ancora finita. Andiamo a scoprire chi sono gli altri ospiti che parteciperanno a questo grande evento.

Grazie a Night Sky Events Italia a Milano arriveranno due amatissime attrici di Grey’s Anatomy e Station 19. A far parte degli ospiti di A Day With infatti ci saranno Stefania Spampinato, nota per il personaggio di Carina DeLuca e Danielle Savre, che veste i panni di Maya Bishop.

Ma dove si farà la Convention organizzata da Night Sky Events Italia? Andiamo a scoprirlo.

Dove e quando si farà la Convention

Come già annunciato la Convention A Day With si terrà il 21 e il 22 maggio 2022. L’evento si farà presso il Cosmo Palace Hotel di Cinisello Balsamo, poco distante dal centro di Milano.

Scopriamo ora come fare per acquistare un biglietto per accedere all’evento o un extra per incontrare gli ospiti presenti.

A Day With: biglietti ed extra

In molti si staranno chiedendo come fare per partecipare alla Convention A Day With che si terra il 21 e il 22 maggio a Milano. Sul sito ufficiale di Night Sky Events Italia è possibile acquistare i pass per poter accedere all’evento per una delle due date o per entrambe. Ma non solo. I fan infatti avranno anche la possibilità di incontrare faccia a faccia gli ospiti mediante l’acquisto di alcuni extra. A seconda delle esigenze si può optare per comprare i rispettivi extra:

  • L’acquisto di un extra per la zona A o B (panel) del sabato o della domenica;
  • Meet & Greet con gli attori;
  • La possibilità di ricevere un autografo;
  • Una sessione di foto (o selfie) con ogni attore.

Ma non è finita qui. Chi è in possesso di un pass per prendere parte alla Convention A Day With potrà partecipare anche al party esclusivo, dove presenzieranno anche gli stessi ospiti, che si terrà sempre al Cosmo Hotel Palace in un’area allestita appositamente. La festa si terrà la sera del 21 maggio, a partire dalle ore 21.00. Per l’occasione è richiesto un dress code di un solo colore (a scelta), ma il bianco o nero non sono validi.

Ulteriori informazioni potete trovarle nelle pagine social di Night Sky Events Italia, sul sito ufficiale oppure mediante l’indirizzo mail [email protected]. Lo staff è a disposizione per qualsiasi chiarimento (CLICCA QUI). 

Anche noi di VistoTv parteciperemo a questo attesissimo evento, e nei prossimi giorni vi racconteremo tutte le emozioni della Convention.

Nessun Articolo da visualizzare