Lauretana Visto n. 12 2021

Acqua Lauretana: pura e leggera per una salute di ferro

L'Acqua Lauretana è perfetta per mantenersi in salute con gusto. Ecco i benefici di questa bevanda nata dalle sorgenti del Monte Rosa.

Un’acqua leggerissima

Con soli 14 mg/l di residuo fisso, Lauretana è l’acqua più leggera d’Europa. Un primato assoluto che contribuisce a impreziosire il valore di questo dono della natura. La sorgente si trova nel cuore delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato a oltre 1000 metri di altezza.

Figlia del massiccio montuoso del Monte Rosa, prima di vedere la luce quest’acqua alpina scorre in profondità nel sottosuolo per diversi chilometri, attraversando un antico letto di granito che protegge tutte le sue qualità organolettiche e la mantiene microbiologicamente pura.

La sua purezza viene custodita con cura e attenzione da Lauretana. Dal sorgere fino all’imbottigliamento, essa regala ai clienti il benessere e il piacere della montagna così com’è, in tutta la sua essenza e purezza.

In quali formati si trova

Acqua Lauretana si può trovare in diversi formati, a partire dall’inconfondibile PET blu 100 per cento riciclabile da 1500 ml, 1000 ml e 500 ml (dedicato al mondo del fitness). Le bottiglie in vetro blu completamente riciclabile sono prodotte in tre formati (1000 ml, 750 ml e 500 ml), in versione naturale e frizzante. La bottiglia da 1 litro in vetro a rendere è disponibile anche lievemente frizzante.

Lauretana è anche al centro delle tavole dei migliori ristoranti del mondo con una bottiglia speciale, che si contraddistingue per le sinuose forme in vetro trasparente progettate da Pininfarina. Questa raffinata bottiglia in vetro (750 ml e 330 ml) esprime agli occhi del mondo la perfetta sintesi tra qualità del prodotto e design esclusivo.

Un’acqua per tutti

Lauretana non è solo un’eccellenza del Made in Italy nel palcoscenico internazionale. È anche un’occasione importante per il benessere quotidiano di tutta la famiglia.

Adatta a grandi e piccini, perfetta per gli sportivi, indicata per la preparazione di alimenti destinati all’infanzia e ai neonati. È anche consigliata alle donne in gravidanza e durante l’allattamento, per la sua straordinaria purezza.

Infine va sottolineato l’importante impegno dell’azienda nell’accompagnare i suoi processi e prodotti con una filosofia sempre più sostenibile e attenta al bene del Pianeta.

Lauretana ha ottenuto l’ambita certificazione ISO:14001, che definisce il suo come un “Sistema di gestione ambientale volto a una maggiore sostenibilità”.

Oltre a questo, Lauretana s’impegna a condividere i suoi intenti con i clienti, invitandoli non solo alla corretta raccolta differenziata. Ma anche a sposare importanti valori sociali.

Per questa ragione, Acqua Lauretana utilizza i suoi strumenti di comunicazione, tra cui i social e il sito lauretana.com (rinnovato recentemente), per stimolare nelle persone azioni positive. Perché scegliere l’acqua più leggera d’Europa vuol dire anche sposare la filosofia del benessere.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare