Stasera in TV lunedì 3 agosto 2020: programmi e film in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera lunedì 3 agosto 2020 in TV

Stasera in TV lunedì 3 agosto 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera lunedì 3 agosto 2020 in TV. Si passa da Il giovane Montalbano su Rai 1 a Il pesce innamorato su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Gangs of London su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV lunedì 3 agosto 2020 in onda su Rai 1: Il giovane Montalbano

Il giovane Montalbano
Il giovane Montalbano

Stasera lunedì 3 agosto 2020 su Rai 1 va in onda una puntata de Il giovane Montalbano, recuperabile anche su RaiPlay. Ecco, quindi, la trama di Il ladro onesto.

Ora Montalbano si sente rinato: ha recuperato il suo rapporto con Livia e per dare una svolta alla sua vita chiede il trasferimento a Genova. La notizia trapela all’interno del commissariato, e le conseguenze si possono immaginare: Catarella vorrebbe seguirlo a Genova, il giovane Fazio se ne risente e Augello non ci sta a perdere un amico come Salvo. Ma l’impegno di tutti è per risolvere il caso della scomparsa di una giovane barista, Pamela, con una vita sessuale molto libera. Sarà stato uno dei suoi amanti? Un altro caso impegna Montalbano: i furti nelle case di Vigata. Il ladro però non ruba mai più di poche decine di migliaia di lire. Un ladro onesto, che prende solo il necessario per vivere.

Serie TV in onda su Rai 2: Hawaii Five 0

Stasera in TV lunedì 3 agosto Hawaii Five 0
Stasera in TV lunedì 3 agosto Hawaii Five 0

Stasera su Rai 2 il serie TV Hawaii Five 0, con un nuovo episodio intitolato Estraneo solo per un giorno. Ecco, quindi, la trama.

Mary, la sorella di Steve, è alle Hawaii per una breve vacanza e si ritrova, con l’aiuto del fratello, a smascherare dei produttori di metanfetamine.

Serie TV in onda stasera lunedì 3 agosto 2020 su Rai 3: Bodyguard

Bodyguard
Bodyguard

Su Rai 3, dalle ore 21:20, la serie TV Bodyguard. Scopriamo, perciò, la trama del nuovo episodio.

Il sergente Louise Rayburn avvisa Budd di aver scoperto che la bomba non era all’interno della valigetta bensì sotto il palco e che manca più di un’ora di filmato nelle registrazioni delle videocamere di sicurezza. Tra i sospettati finiscono anche il capogruppo di governo Roger Penhaligon, ex marito della Montague, e l’ex sottosegretario all’anti-terrorismo Mike Travis. Da vid si risveglia in un magazzino con un ordigno addosso.

Indietro