Stasera in TV giovedì 1 aprile 2021: film e programmi in onda

Cosa va in onda stasera in TV giovedì 1 aprile 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale terreste

1I film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 1 aprile 2021 in TV

stasera in tv giovedì 1 aprile 2021
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 1 aprile 2021 in TV. Si passa dalla fiction Un passo dal cielo su Rai 1 al reality L’Isola dei Famosi su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Gomorra – La serie su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stasera in TV giovedì 1 aprile 2021 in onda su Rai 1: Un passo dal cielo

un passo dal cielo 6
Un passo dal cielo

Giovedì 1 aprile 2021 su Rai 1 va in onda Un passo dal cielo, visionabile anche su RaiPlay. Ecco, quindi, la trama degli episodi.

  • Un passo dal cielo 6×01 – La bambina magica Parte 1: Una donna misteriosa, Dafne, viene ritrovata in fin di vita vicino a una vecchia miniera che sta per essere riaperta. E quando dai boschi compare una bambina, Francesco Neri e Vincenzo si vedono travolti da una vicenda molto più grande di loro che corre il rischio di distruggere la serenità della valle in cui vivono.
  • Un passo dal cielo 6×02 – La bambina magica parte 2: Mentre Neri e Nappi cercano di fare luce sul mistero di Dafne, in ospedale si presenta un uomo di origine slovena che sostiene di essere il compagno della donna e il padre della sua bambina. Nel frattempo, i preparativi per il matrimonio di Manuela vanno avanti, non senza intoppi.

Programmi TV in onda su Rai 2: Anni 20

Anni 20
Anni 20

Stasera in TV su Rai 2, poi, il programma TV Anni 20.

Programmi TV in onda stasera giovedì a aprile 2021 su Rai 3: Tutti i soldi del mondo

Tutti i soldi del mondo
Tutti i soldi del mondo

Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film Tutti i soldi del mondo.

1973: alcuni uomini mascherati rapiscono a Roma un ragazzo di nome John Paul Getty III, nipote prediletto del magnate del petrolio Jean Paul Getty, l’uomo più ricco (e più avido) del mondo. Quando arriva la richiesta di riscatto da parte dei rapitori, il tycoon si rifiuta di pagare. Allora Gail, madre del giovane, e Fletcher Chace, ex agente Cia ed esperto negoziatore, inizieranno una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere la somma necessaria per il riscatto.

Indietro