Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 15 ottobre 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 15 ottobre 2020 in TV. Si passa dalla fiction Doc – Nelle tue mani su Rai 1 al programma TV di Le Iene Show su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Diavoli su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Stasera in TV giovedì 15 ottobre 2020 in onda su Rai 1: Doc – Nelle tue mani
Giovedì 15 ottobre 2020 su Rai 1 va in onda Doc – Nelle tue mani. Ecco, quindi, la trama delle puntate che saranno visionabili anche su RaiPlay.
- Doc – Nelle tue mani 1×09 – In salute e in malattia: Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticism o, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi.
- Doc – Nelle tue mani 1×10- Quello che siamo: Una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo che crea stupore in tutto il reparto. Intanto, Gabriel e Elisa si devono ingegnare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare nulla di sé, ma che pronuncia ripetutamente un’unica parola.
Programma TV in onda su Rai 2: Seconda linea
Stasera in TV su Rai 2, poi, il programma TV Seconda linea. Il nuovo approfondimento settimanale di prima serata di Raidue. i protagonisti dell’attualità e della politica sono messi a confronto con opinionisti, polemisti e professionisti emergenti: le seconde linee. Conducono Alessandro Giuli e Francesca Fagnani.
Film in onda stasera giovedì 15 ottobre 2020 su Rai 3: Nessuno è innocente
Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film Nessuno è innocente. Ecco, quindi, la trama della pellicola.
Roman J. Israel è un avvocato afroamericano idealista, attivista e per nulla incline ai compromessi. Lavora in uno studio penalista orientato alla difesa dei più deboli. Roman sembra rimasto fermo agli anni ’70 nel look, nel taglio di capelli e nell’arredamento. Quando la sua vita professionale subisce una svolta imprevista, si troverà a dover scegliere tra i suoi vecchi ideali e le sirene del guadagno e del successo.