Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 23 aprile 2020 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 23 aprile 2020 in TV. Si passa dalla prima puntata di Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci su Rai 1 a Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mondo su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Gomorra su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV giovedì 23 aprile 2020 in onda su Rai 1: Vivi e lascia vivere
Giovedì 23 aprile 2020 su Rai 1 va in onda la fiction Vivi e lascia vivere. Le puntate saranno recuperabili anche su RaiPlay. Vediamo, però, adesso la trama degli episodi.
- Vivi e lascia vivere 1×01 – Il ritorno: Laura torna a Napoli e deve dare una terribile notizia che cambierà la sua vita e quella dei suoi figli. Ha un crollo nervoso ma grazie a Rosa e Marilù, la sorella di suo marito, riesce a riprendersi e a trovare una via d’uscita insperata. Giada, la figlia maggiore, cerca un lavoro e conosce Luciano.
- Vivi e lascia vivere 1×02 – L’incontro: La famiglia si riorganizza, Laura reagisce e fa un incontro del tutto inaspettato: Toni, un suo vecchio amico che sembra molto cambiato. Giada ottiene il lavoro che voleva. Nina, la figlia minore di Laura, insieme alle sue amiche entra in una casa privata pensando che sia vuota e non sa cosa la aspetta.
Programmi TV in onda su Rai 2: Di mamma ce n’è una sola
Stasera in TV su Rai 2 Di mamma ce n’è una sola con vincenzo Salemme. Il primo di tre appuntamenti in compagnia dell’attore napoletano con una delle sue commedie più amate dal pubblico.
Film in onda stasera giovedì 23 aprile 2020 su Rai 3: Baby Driver
Su Rai 3, dalle ore 21:20, il film Baby Driver. Ecco, perciò, la trama della pellicola.
Baby è un asso del volante e lavora per Doc, un boss della malavita. La gang di Doc include anche l’ex broker di Wall Street Buddy, la sua giovane e disinibita complice Darling e Bats, una testa calda dal grilletto facile. Tutti loro, tuttavia, non guardano di buon occhio Baby. L’aspetto esteriore di Baby, la faccia da bravo ragazzo, gli occhiali da sole e gli inseparabili auricolari lo fanno sembrare in effetti un ragazzino, ma quando si tratta di spingere l’acceleratore per fuggire via nessuno riesce a stargli dietro.