Stasera in TV giovedì 28 gennaio 2021: film e programmi in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 28 gennaio 2021 in TV

stasera in tv giovedì 28 gennaio 2021

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 28 gennaio 2021 in TV. Si passa dalla partita di Coppa Italia su Rai 1 al film, in prima visione, Rocketman su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Romanzo criminale su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stasera in TV giovedì 28 gennaio 2021 in onda su Rai 1: Che Dio ci aiuti

che dio ci aiuti 6
che dio ci aiuti 6

Giovedì 28 gennaio 2021 su Rai 1 va in onda Che Dio ci aiuti 6, visionabile anche su RaiPlay. Gli episodi si intitoleranno Etichette e Prenditi cura di me.

Programmi TV in onda su Rai 2: Coppa Italia: Napoli-Inter

Coppa Italia
Coppa Italia

Stasera in TV su Rai 2, poi, la Coppa Italia: Napoli-Inter.

Film in onda stasera giovedì 28 gennaio 2021 su Rai 3: Un fantastico via vai

Un fantastico via vai
Un fantastico via vai

Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film Un fantastico via vai. Ecco la trama della pellicola.

Arnaldo Nardi è un quarantacinquenne con un buon lavoro e una bella famiglia, composta dalla moglie Anita e dalle figlie gemelle di nove anni Martina e Federica. Arnaldo è un uomo calmo, sereno, indeciso e a cui piace la routine della sua vita. Lavora in banca e spesso esce con due suoi colleghi e amici: Giovannelli ed Esposito. Accade che Giovannelli (noto playboy) una sera prende in prestito lo scooter di Arnaldo per andare da una delle sue donne e per sbaglio dimentica nel sottosella delle manette rosa con su scritto Natasha. Il giorno dopo la moglie di Arnaldo trova queste manette nello scooter di suo marito e lo sbatte fuori di casa.

Indietro