Stasera in TV giovedì 30 luglio 2020: film e programmi televisivi

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 30 luglio 2020 in TV

Stasera in TV giovedì 30 luglio 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 30 luglio 2020 in TV. Si passa dalla pellicola Scusate se esisto con Paola Cortellesi su Rai 1 al ritorno di Temptation Island su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Fargo su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV giovedì 30 luglio 2020 in onda su Rai 1: Scusate se esisto

Scusate se esisto
Scusate se esisto

Giovedì 23 luglio 2020 su Rai 1 va in onda in replica il film Scusate se esisto con Paola Cortellesi. La pellicola sarà visionabile anche su RaiPlay.

Dopo aver studiato con successo ed essersi impiegata a Londra, Serena, architetto in carriera, decide di tornare in Italia. Nel Bel Paese, però, finisce a fare la cameriera in un ristorante di lusso dove si imbatte in Francesco, l’affascinante proprietario del locale per cui si prende una bella cotta.

Serie TV in onda su Rai 2: Hawaii Five 0

Stasera in TV giovedì 16 luglio Hawaii Five 0
Stasera in TV giovedì 16 luglio Hawaii Five 0

Stasera in TV su Rai 2, poi, la serie TV Hawaii Five 0. Continuano le avventure della squadra nell’episodio dal titolo Scomparsa.

La squadra indaga sulla morte di un investigatore privato e scopre che l’uomo stava lavorando al caso di una bambina scomparsa 24 anni prima a San Antonio, in Texas.

Programma TV in onda stasera giovedì 30 luglio 2020 su Rai 3: In arte Ornella Vanoni

Stasera in TV giovedì 30 luglio In arte Ornella Vanoni
Stasera in TV giovedì 30 luglio In arte Ornella Vanoni

Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il programma TV In arte Ornella Vanoni, dedicato alla cantante.

Indietro