stasera in tv lunedì 1 febbraio 2021

Stasera In TV

Stasera in TV lunedì 1 febbraio 2021: film e programmi in onda

Nicolò Figini | 1 Febbraio 2021

Cosa va in onda stasera in TV lunedì 1 febbraio 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale terreste

Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera lunedì 1 febbraio 2021 in TV 

stasera in tv lunedì 1 febbraio 2021

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera lunedì 1 febbraio 2021 in TV. Si passa dalla fiction Il commissario Ricciardi su Rai 1 a il Grande Fratello Vip 5 su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Baghdad Central su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stasera in TV lunedì 1 febbraio 2021 in onda su Rai 1: Il commissario Ricciardi

Il commissario Ricciardi
Il commissario Ricciardi

Stasera lunedì 1 febbraio 2021 su Rai 1 va in onda la fiction Il commissario Ricciardi. La pellicola è recuperabile anche su RaiPlay. Ecco, quindi, la trama del secondo episodio intitolato La condanna del sangue.

Che succede a giocare con le illusioni, a cancellare i sogni? Carmela Calise, cartomante-usuraia, inventa il futuro e lo sbriciola tra le dita. Mentre la città si apre alla primavera, nel solito trionfo di profumi e canzoni, il più tenero degli amori diventa la peggiore delle condanne e spegne nel sangue anche il ricordo di un’antica passione. E proprio l’indagine sulla morte della cartomante porta al primo incontro tra Ricciardi ed Enrica.

Serie TV in onda su Rai 2: NCIS

NCIS
NCIS

Stasera su Rai 2 la serie TV NCIS– Ecco, quindi, la trama degli episodi.

  • NCIS 16×21 – Giustizia o vendetta: Viene riaperto dall’N.C.I.S. un vecchio caso irrisolto risalente al 1989. Alcuni bambini furono avvelenati da dei gelati e uno di loro morì.
  • NCIS 10×22 – Vendetta o giustizia: Il giudice Deakin e altri quattro giudici sono stati, negli anni, i mandanti di sei omicidi. Hanno condannato a morte uomini che, pur colpevoli, erano riusciti a tornare in libertà eludendo la legge con dei cavilli legali.

Programmi TV in onda stasera lunedì 1 febbraio 2021 su Rai 3: Report 

Presadiretta
Presadiretta

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il programma TV Report.

< Indietro Successivo >