Stasera in TV lunedì 27 luglio 2020: programmi e film in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera lunedì 27 luglio 2020 in TV

Stasera in TV lunedì 27 luglio 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera lunedì 27 luglio 2020 in TV. Si passa da Il giovane Montalbano su Rai 1 a Una moglie bellissima su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Gangs of London su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV lunedì 27 luglio 2020 in onda su Rai 1: Il giovane Montalbano

Il giovane Montalbano
Il giovane Montalbano

Stasera lunedì 27 luglio 2020 su Rai 1 va in onda una puntata de Il giovane Montalbano, recuperabile anche su RaiPlay. Ecco, quindi, la trama di La transazione.

Da tre mesi Livia e Salvo sono in una pausa di riflessione, e non si sono mai chiamati. Ma Salvo è malinconico e scostante, si rianima solo quando lavora. Sono state aperte e svaligiate 60 cassette di sicurezza alla Banca Agricola e tante cose non quadrano. Per capirci qualcosa di più il commissario si rivolge a Stella, la giovane direttrice della Banca Popolare di Montelu sa. Grazie al suo aiuto Montalbano scopre che la Banca Agricola è in realtà il forziere privato dei Sinagra Ma è l’omicidio di Corrado Militello, un anziano medico in pensione, che si intreccia con la sua vicenda personale. Montalbano capirà molte cose, anche con l’aiuto, inaspettato, del padre e di una veggente dai poteri straordinari.

Programmi TV in onda su Rai 2: Made in Sud

Stasera in TV lunedì 20 luglio Made in Sud
Stasera in TV lunedì 20 luglio Made in Sud

Stasera su Rai 2 il programma TV Made in Sud, che torna con tanti comici e la conduzione di Stefano De Martino.

Film in onda stasera lunedì 27 luglio 2020 su Rai 3: Bodyguard

Bodyguard
Bodyguard

Su Rai 3, dalle ore 21:20, la serie TV Bodyguard. Scopriamo, perciò, la trama del primo episodio.

L’episodio si apre su un treno, nella carrozza dove si trovano il sergente di polizia e veterano di guerra David (Dave) Budd e i due figli Charlie, di 8 anni, ed Ella di 10. Dopo una conversazione con un’addetta alla sicurezza sul treno, Budd capisce che da lì a momenti un kamikaze islamico si sarebbe fatto esplodere sul mezzo in corsa. David trova il terrorista nel bagno, ma si rivela essere una giovane donna musulmana, Nadia. Budd riesce a far cambiare idea alla ragazza. Il giorno dopo allo sventato attacco sul treno, Budd viene promosso a guardia del corpo del Segretario di Stato Julia Montague, che però segue una politica contraria a quella del sergente, si era infatti dichiarata favorevole alla guerra in Afghanistan, quella combattuta da David.

Indietro