Stasera in TV mercoledì 2 dicembre 2020: film e programmi in TV

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera mercoledì 2 dicembre 2020 in TV

stasera in tv mercoledì 2 dicembre 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera mercoledì 2 dicembre 2020 in TV. Si passa dalla fiction L’alligatore su Rai 2 a Il silenzio dell’acqua su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Riviera su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV mercoledì 2 dicembre 2020 in onda su Rai 1: Gigi Proietti – L’ultimo Re

Gigi Proietti - L'ultimo Re
Gigi Proietti – L’ultimo Re

Mercoledì 25 novembre 2020 su Rai 1 va in onda il programma Gigi Proietti – L’ultimo Re.

un omaggio a Gigi Proietti a un mese dalla sua scomparsa, una celebrazione sorridente e nostalgica del grande mattatore in cui alcuni compagni di viaggio della sua lunghissima e strepitosa carriera nel mondo dello spettacolo gli rendono onore con una serie di testimonianze e di racconti inediti. Il racconto delle memorie è alternato con alcuni dei momenti più belli degli ultimi due spettacoli televisivi che hanno avuto Gigi Proietti come protagonista principale.

Serie TV in onda su Rai 2: L’alligatore

L'alligatore
L’alligatore

Stasera su Rai 2 la fiction L’alligatore Ecco, quindi, la trama degli episodi.

  • L’alligatore 1×03 – Il corriere colombiano (parte 1): Un giovane colombiano, fermato dalla polizia all’aeroporto di Venezia, viene trovato in possesso di cocaina e confessa che doveva consegnarla alla pensione “Zodiaco”. I poliziotti si recano all’appuntamento e, quando Nazzareno Corradi bussa alla porta della stanza, lo arrestano accusandolo di traffico internazionale di stupefacenti. L’avvocato Bonotto, che difende Corradi, contatta l’Alligatore. Ritiene che il suo cliente sia vittima di una macchinazione, una vendetta della polizia per una rapina avvenuta anni prima in cui sono morti due agenti. L’Alligatore decide ancora una volta di accettare il caso.
  • L’alligatore 1×04 – Il corriere colombiano (parte 2): Alligatore, Rossini e Max portano avanti le loro ricerche sul caso del corriere colombiano. I tre amici scoprono che nella faccenda è coinvolta Rosa Gonzales, detta la Tía, narcos temibile e zia del colombiano arrestato all’aeroporto. La donna è venuta a sapere che suo nipote ha tentato di fregarla cercando di mettersi in proprio e vola in Italia con il suo sicario Alacrán, decisa a scoprire chi sta cercando di avviare un nuovo canale di spaccio.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Programmi TV in onda stasera mercoledì 2 dicembre 2020 su Rai 3: Chi l’ha visto

Stasera in TV mercoledì 16 settembre Chi l'ha visto
Stasera in TV mercoledì 30 settembre Chi l’ha visto

Su Rai 3, dalle ore 21:20, il programma TV Chi l’ha visto. Conduce Federica Sciarelli.

Indietro