Stasera in TV sabato 13 febbraio 2021: programmi e film in onda

Cosa va in onda stasera in TV sabato 13 febbraio 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale terreste

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera sabato 13 febbraio 2021 in TV

stasera in tv sabato 13 febbraio 2021
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera sabato 13 febbraio 2021 in TV. Si passa dal programma Parlami d’amore su Rai 1 a C’è posta per te in prima visione su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio A Discovery of Witches su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando, poi, per le reti minori e Sky.

Stasera in TV sabato 13 febbraio 2021 in onda su Rai 1: Parlami d’amore

Parlami d'amore

In onda sabato 13 febbraio 2021 su Rai 1 il programma Parlami d’amore.

Alla vigilia di San Valentino Rai 1 e Ballandi Arts celebrano l’amore attraverso il linguaggio immortale delle canzoni. A more per sempre, amore perduto, amore impossibile, amore a prima vista. Una playlist di 24 canzoni divise in 4 filoni tematici, raccontate attraverso la voce di interpreti molto amati dal pubblico.

Serie TV in onda su Rai 2: FBI

FBI
FBI

Stasera su Rai 2 la serie TV FBI. Ecco, quindi, la trama dell’episodio intitolato Il sogno americano.

Ventisei bambini a bordo di uno scuolabus vengono rapiti. L’F.B.I. riesce a portarli in salvo ed arresta il rapinatore, ma la moglie fugge e promette di portare a termine il piano iniziale.

Film in onda stasera sabato 13 febbraio 2021 su Rai 3: Io sono tempesta

Io sono tempesta
Io sono tempesta

Su Rai 3, dalle ore 21:45, il film Io sono tempesta. Si potrà recuperare su RaiPlay. Ecco di cosa tratta.

Numa Tempesta è un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Indietro