Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera venerdì 1 gennaio 2021 in TV
Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera venerdì 1 gennaio 2021 in TV. Si passa dal film d’animazione Gli eroi del Natale su Rai 1 a Via col vento su Rete 4. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Deutschland 83. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.
Stasera in TV venerdì 1 gennaio 2021 in onda su Rai 1: Roberto Bolle – Danza con me
Venerdì 25 dicembre 2020 su Rai 1 il programma Roberto Bolle – Danza con me.
Roberto Bolle giunge alla sua quarta edizione dedicata alla passione e all’espressione della libertà, quest’anno sarà particolarmente spumeggiante ed energica. Roberto Bolle nel ruolo del protagonista si spartisce la guida del programma diventando a volte spalla, a volte conduttore di veri e propri numeri insieme a personaggi noti del mondo dello spettacolo.
Film in onda su Rai 2: Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare
Stasera in TV su Rai 2 Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare. La visione perciò si potrà recuperare anche su RaiPlay.
Alvin, Simon e Theodore, insieme alle Chipettes, stanno organizzando un party per festeggiare il compleanno di loro padre Dave. Però, durante i preparativi della festa i Chipmunks trovano qualcosa di inaspettato tra le cose di Dave: un anello di fidanzamento! Sicuramente quest’ultimo vuole chiedere a Samantha di sposarlo. Questa scoperta lascia Alvin e i suoi amici di stucco. Adorano Samantha, ma lei è anche la mamma di Miles, un giovane adolescente che non perde un’occasione per indispettire i Chipmunks. In men che non si dica, la missione diventa una sola: creare un’improbabile coalizione con Miles e boicottare la proposta.
Film in onda stasera venerdì 1 gennaio 2021 su Rai 3: C’est la vie – Prendila come viene
Su Rai 3, dalle ore 21:20 il film C’est la vie – Prendila come viene. Ecco la trama.
L’esperto wedding planner Max Angély viene incaricato di sovrintendere al matrimonio di Pierre e Héléna, che si terrà presso un magnifico castello rinascimentale vicino a Parigi. La coppia sogna una cerimonia perfetta, impeccabile, ma lo staff di Max è composto da persone con un carattere decisamente sui generis, che lui stesso spesso fatica a contenere. All’imprevedibile brigata basterà poco per innescare una serie di bizzarri comportamenti che finiranno per rendere le nozze indimenticabili, ma non proprio come i due sposini avevano sempre sognato.