Stasera in TV venerdì 18 giugno 2021: programmi e film in onda

Cosa va in onda stasera in TV venerdì 18 giugno 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale

1I film e i programmi che andranno in onda stasera venerdì 18 giugno 2021 in TV

stasera in tv venerdì 18 giugno 2021

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera venerdì 18 giugno 2021 in TV. Si passa da Inghilterra – Scozia su Rai 1 al film Tra due madri su Rai 2. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio Cobra – Unità anticrisi su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV venerdì 18 giugno 2021 in onda su Rai 1: Inghilterra – Scozia

Europei 2021
Inghilterra – Scozia

Venerdì 18 giugno 2021 su Rai 1 la partita Inghilterra – Scozia.

Film in onda su Rai 2: Tra due madri

Stasera in TV su Rai 2 Tra due madri. La visione perciò si potrà recuperare anche su RaiPlay.

Durante una gita al mare, Alice, la figlia più grande di Sarah e David Leroy, scompare. 11 anni dopo Sarah, che non ha mai accettato l’idea della sua morte, crede di riconoscerla dentro un Centro Commericale.

Film in onda stasera venerdì 18 giugno 2021 su Rai 3: Atlantic Crossing

Atlantic Crossing
Atlantic Crossing

Su Rai 3, dalle ore 21:20 il film Atlantic Crossing. Ecco, quindi, la trama.

La Seconda guerra mondiale è nelle fasi iniziali. I paesi scandinavi sono neutrali, ma Hitler, a sorpresa, invade prima la Danimarca e poi la Norvegia. La famiglia reale riesce a fuggire in tempo, ma il treno viene attaccato da una squadr – iglia tedesca. Olav e Martha si dividono. La principessa si reca in Svezia, qui suo zio, Re Gustavo, comunica a Martha che deve tornare in Norvegia, dove sarà nominata reggente fino alla maggiore età del figlio Harald.

Indietro