Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: registrazione del 14 gennaio

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: registrazione del 14 gennaio

Contenuti

Anticipazioni Trono Classico: Trono di Daniele Dal Moro

Svelate le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. La registrazione dell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi si è svolta martedì 14 gennaio, e tante, come sempre, le emozioni in studio. Si parte proprio con Daniele Dal Moro, che solo la scorsa settimana è stato annunciato come nuovo tronista. A svelare le anticipazioni è Il Vicolo delle News, che ci svela cosa è accaduto. L’ex concorrente del Grande Fratello ha fatto la sua prima esterna con Ginevra, che è uscita anche con Carlo Pietropoli. I due hanno fatto un semplice in giro in auto, tuttavia sembrerebbe che Daniele si sia trovato molto a suo agio, al punto che la corteggiatrice ha raccontato alcuni fatti della sua vita privata. Dal Moro non ha cercato il contatto fisico con Ginevra, e l’ha giudicata una ragazza buona.

Si passa poi all’esterna che la ragazza ha fatto con Carlo. I due sono in una stanza, e lui ha cercato l’approccio fisico. Tuttavia non è accaduto nulla. Tornati in studio, Lorenzo ha fatto notare come Ginevra sia stata meglio con Daniele piuttosto che con Carlo. Vediamo così l’esterna di Dal Moro con Caterina. Tra il tronista e la corteggiatrice c’è molto imbarazzo, al punto che lui parla a raffica, ma lo fa, come ammesso, per evitare silenzi e tensioni. Tuttavia lei ammette di preferire uomini che sappiano ascoltare e che parlino di meno, e a quel punto Daniele si indispettisce. In seguito viene mostrata anche l’esterna con Giulia, con la quale Dal Moro si aperto, raccontandole il suo passato. Il tronista è apparso visibilmente agitato nel confessarsi, e quando Giulia gli prende la mano per tranquillizzarlo, lui si scansa.

In studio, come svelano le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria fa notare il gesto, e parte così un’accesa polemica. Daniele afferma che secondo lui, non conoscendo ancora bene Giulia, prenderle la mano avrebbe significato troppa intimità, che al momento, naturalmente, ancora non può esserci. La corteggiatrice, rimasta male, dopo un piccolo battibecco decide di eliminarsi. Si passa così al trono di Carlo.

Trono di Carlo Pietropoli

Proseguendo, le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che Carlo è uscito con Marianna. Tra loro c’è molta intimità, al punto che la corteggiatrice svela ulteriori dettagli sul suo difficile passato, e sulla malattia che ha colpito sua mamma quando lei aveva solo 13 anni. In seguito, per mostrarsi senza filtri, Marianna decide anche di farsi vedere senza trucco, e poco dopo scatta il bacio.

Carlo decide di non portare in esterna Cecilia. Tuttavia subito dopo la fine della scorsa puntata, il tronista è andato in camerino da lei, avendo visto, grazie ad un autore, le lacrime di lei dopo la registrazione. Nel corso dell’incontro, però, Carlo ha trovato una Cecilia diversa, e per questo l’ha giudicata falsa e teatrale. In studio, i due litigano. La corteggiatrice si chiede perché Pietropoli abbia cambiato idea su di lei dopo le numerose dimostrazioni.

A quel punto, come sappiamo grazie alle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Gianni le fa notare come lei non abbia avuto una reazione a seguito delle critiche di Carlo, e come non abbia manifestato l’intenzione di andar via. A supportare le sue parole c’è anche Lorenzo, che afferma come, per lui, Cecilia sia una sanguisuga, e che in altre circostanze avrebbe reagito in maniera diversa. Così, la corteggiatrice, in lacrime, si alza e lascia lo studio. Carlo non esce per inseguirla. Si passa così a Sara.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Trono di Sara Shaimi e Giulio Raselli

Dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, sappiamo che Sara, dopo la fine della scorsa puntata, incontra Giuseppe in camerino. Lui rimprovera la tronista per non averlo difeso dagli attacchi di Sonny, tuttavia riescono a chiarire la questione. Il corteggiatore dunque le regala la sua maglietta, che la tronista indossa nel corso della nuova puntata. Tuttavia Sara rimprovera Giuseppe di non essere abbastanza preso da lei, svelando come lei vorrebbe un approccio fisico, mentre lui non ha nemmeno tentato di baciarla.

Si passa così all’esterna con Sonny. Lui, emozionato, racconta alcuni dettagli del suo passato. Quando ad un tratto i due si trovano al buio, si sentono gli schiocchi di un bacio, tuttavia non è chiaro cosa sia accaduto. Sara esce anche con Gaetano. Tuttavia l’esterna non viene mostrata.

Come sappiamo dalle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, viene fatta chiarezza anche sulla scelta di Giulio Raselli, nuovamente assente in studio. Il tronista concluderà il suo percorso in diretta lunedì 20 gennaio su Canale 5, così come accaduto per Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià.

Nessun Articolo da visualizzare