Trono Classico anticipazioni 20 febbraio: tutto quello che è accaduto

Trono Classico anticipazioni 20 febbraio: tutto quello che è accaduto

Contenuti

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni 20 febbraio: Trono Carlo Pietropoli

Giovedì 20 febbraio si è tenuta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, e le anticipazioni annunciano grandi colpi di scena. A svelare tutto quello che è accaduto in studio, come sempre, è Il Vicolo delle News. Come si evince, la puntata inizia col Trono di Carlo. Viene mostrato l’incontro tra Pietropoli e Cecilia, subito dopo la fine dell’ultima registrazione. I due hanno un’accesa litigata, e la corteggiatrice afferma che a lei non è piaciuto l’atteggiamento del tronista in puntata.

Carlo, infatti, stando a Cecilia, non ha mostrato tenerezza ed interesse nei suoi confronti, avendola vista in difficoltà. In studio, lei decide di andar via dopo aver visto un’esterna del tronista con una nuova ragazza, Ginevra. Pietropoli, però, decide di inseguirla, dandole anche un regalo che le ha preso in settimana. Tuttavia i due non risolvono la situazione, e lui torna da solo in studio.

Le anticipazioni del Trono Classico del 20 febbraio ci dicono anche che Carlo non ha portato Marianna in esterna. Quest’ultima, però, rimane in silenzio fino a quando Pietropoli decide di ballare con la nuova corteggiatrice. A quel punto Marianna, in silenzio, si alza e va via, mentre lui non commenta la scena. Si passa così a Sara.

Trono di Sara Shaimi

Come ci dicono le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne del 20 febbraio, Sonny decide finalmente di fare la sua scelta. Il corteggiatore comunica a Sara di voler restare per lei, e di non essere realmente interessato a Giovanna, che ha solo usato per far ingelosire la Shaimi. La tronista, a quel punto, decide di tenero, pur non fidandosi ancora di lui. La Abate, ovviamente, rimasta male dall’atteggiamento di Sonny esorta Sara a non tenerlo, non avendo visto, secondo lei, un comportamento da uomo. Tuttavia la tronista, confusa sui suoi sentimenti, lo tiene.

A quel punto arriva una segnalazione su Gaetano. Gianni, infatti, durante la settimana ha ricevuto un messaggio da una fonte anonima, che riportava come il corteggiatore fosse in albergo come una ragazza misteriosa. Sara, così, decide di andare a trovare Gaetano, trovandolo, però, proprio con la persona in questione. Lui prova a giustificarsi, affermando che si tratta solo di un’amica di lavoro, venuta a trovare il suo fidanzato, apparentemente in giro per Roma. Quando per la Shaimi chiede alla ragazza conferma della cosa, lei ammette come il suo compagno si trovi in Cina.

Così, come ci dicono le anticipazioni del Trono Classico del 20 febbraio, Sara decide di eliminare Gaetano. A tornare è invece Giuseppe, che la scorsa settimana era andato via. Il corteggiatore afferma di essere interessato alla Shaimi, che rimane contenta dal gesto. La tronista, intanto, discute con Matteo in casona, ma in studio la questione si risolve, e i due ballano insieme. A quel punto si passa a Giovanna.

Anticipazioni Trono Classico del 20 febbraio: Trono di Giovanna Abate

Le anticipazioni del 20 febbraio del Trono Classico di Uomini e Donne ci svelano che Sammy ha fatto una sorpresa a Giovanna per il suo compleanno. Il corteggiatore si presenta a casa dell’Abate, mentre lei stava festeggiando con la sua famiglia. A quel punto la tronista decide di far salire il ragazzo, presentandogli anche sua madre. A seguito, lui la porta in una limousine, regalandole anche una collana.

Giovanna è uscita anche con Alessandro. Tuttavia l’esterna non è andata nel migliore dei modi. Lei ha scelto di uscire col corteggiatore nel giorno del suo compleanno, tuttavia il ragazzo fa finta di nulla, fino a quando non le dice di essere a conoscenza dell’evento. La tronista, però, si stupisce del fatto che Alessandro non abbia avuto un minimo pensiero per lei, e parte così una lunga discussione.

Le anticipazioni del Trono Classico del 20 febbraio ci dicono anche che Giovanna esorta il corteggiatore a fare al più presto la sua scelta tra lei e Sara. A quel punto Alessandro ammette di avere una minima preferenza per lei. In studio, così, il ragazzo di dichiara per Giovanna, non presentandosi neanche in esterna con Sara. La Abate lo tiene, tuttavia non è ancora convinta di lui. È poi la volta di Daniele.

Trono di Daniele Dal Moro

Grazie alle anticipazioni del Trono Classico del 20 febbraio, sappiamo che Daniele è uscito con Angelica. I due si trovano molto bene insieme, e non mancano diversi abbracci. Dal Moro esce anche con Beatrice, andando con lei prima in casona, e poi in un locale. Tuttavia la corteggiatrice afferma di non sapere se è interessata o meno alla sua conoscenza, dati i suoi atteggiamenti.

Daniele ci rimane male, e a quel punto, a sua volta, dichiara di non essere entusiasta del suo comportamento. In studio, per Dal Moro arrivano anche due ragazze nuove, e anche due corteggiatori per Giovanna.

Nessun Articolo da visualizzare