Successivo
cosa in onda dopo uomini e donne 2023

Uomini e Donne

Cosa va in onda dopo Uomini e Donne 2023?

Nicolò Figini | 10 Maggio 2023

Uomini e Donne

Ecco che cosa sappiamo sulla programmazione dopo Uomini e Donne 2023

La programmazione dopo Uomini e Donne 2023

In questi ultimi giorni molti telespettatori e utenti del web hanno cominciato a chiedersi quando sarebbe finita l’edizione 2023 di Uomini e Donne. All’inizio si pensava che sarebbe durata fino alla fine di maggio, poi però un’indiscrezione sosteneva che sarebbe terminata proprio entro venerdì 12 maggio. In seguito, l’autrice Raffaella Mennoia aveva risposto su Instagram che il dating show sarebbe continuato fino a fine mese.

Qual è la verità? A quanto pare le registrazioni si sono concluse nella giornata di ieri. Di conseguenza questa settimana vedremo le scelte dei tronisti Nicole e Luca. Entrambi hanno deciso con chi lasciare il programma ed entrambe le loro dolci metà hanno accettato. Ma siccome venerdì 12 maggio sarà l’ultima puntata, cosa ci aspetta a partire dal lunedì seguente?

A far luce su questo mistero ci ha pensato la guida TV di Mediaset Infinity. Ora che sta finendo Uomini e Donne 2023, al suo posto fino alla fine del mese andrà in onda “Uomini e Donne Story”. Si tratta di una raccolta di filmati dall’archivio del programma. Gli autori, quindi, metteranno insieme le scene più belle e divertenti non solo dell’attuale edizione, ma anche di quelle precedenti probabilmente.

Per quanto riguarda il mese di giugno, invece, non abbiamo ancora informazioni sulla programmazione. Molto probabilmente, però, si darà grande spazio alla soap opera tanto amate dal pubblico di Canale 5. Da quelle turche a quelle spagnole. Vedremo che cosa accadrà e non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Nel mentre, vi ricordiamo di continuare a seguirci per non perdervi tante altre news.